Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cocktail buoni o non buoni?

Andare in basso 
+2
NoT>oV|Er
a morte pikachu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 10:21 pm

Cocktail afro

ricette e consigli x buoni Cocktail da consumare in Disco o come aperitivo yeah!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 8:23 pm

uhm... viva il Sospiro eheh:
vodka alla menta
sambuca
alcol puro

(da versare nell'ordine in cui avete letto in quei bicchierini piccoli per bere alla russa)

dare fuoco con l'accendino, tappare il bicchiere con la mano, attendere il risucchio d'aria causato da combustione di ossigeno e alcol, sbattere energicamente (ma non troppo o ridurrete tutto in frantumi) e poi via.... tutto giù d'un sorso

eheh boooonooooooooooo

SDT
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 6:59 pm

io direi un bel Chupito Assenzio...
bicchiere d assenzio 1 cubetto d zucchero e un bicchiere d'acqua gelata!
immergere il cbeto d zucchero nell'assenzio con un cucchiaino estrarlo e dargli fuoco tererlo fuori qlk secondo e reimmergetelo e poi giù tutto d'un fiato seguito dall'acqua ghiacciata powah! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:09 pm

io l'ho provato l'assenzio...... a parte che ero già mezza sbronza (un po' più di mezza) era poco in un bicchierino di plastica quindi il barman ci ha consigliato di non bruciarlo x non dar fuoco al locale...la zolletta di zucchero è sempre rimasta dento... eravamo in 5 tutti in sieme tutto d'un fiato...
io ho vomitato subito dopo...........-.-
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:11 pm

un barman ignorante Very Happy se nn si fa fuoco alla zolletta nn serve a nnt metterla dentro lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:15 pm

infatti la zolletta è stata forse la cosa peggiore ma lui ha detto tanto è pochissimo (pochissimo il ca***)
cmq ho deciso di non ripetere l'esperienza e l'unico assenzio con cui voglio avere a che fare è la canzone dei bluverigo che s'intitola così ^^ tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 10:55 pm

bomba blu fatta con tequila, gin, vodka, vodka blu, cointreau e rum chiaro
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 10:58 pm

sembra l'invisibile qst cocktail
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 11:17 pm

piace a me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 36
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 3:58 pm

Mah...l'alcol nn lo reggo bene ma qualke volta ci vuole proprio...sempre nei limiti...rum e pera,vodka alla peska,angeloazzurro,vodka alla menta!!!!BUONI... drunken
Torna in alto Andare in basso
Blaine

Blaine


Numero di messaggi : 10
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 8:13 pm

uuuhhh.....sambuca *.* buonisssssssssssssssssima!!!!
si può anke la vodka red bull....si si.....sa un po' di big babol ma cmq nn é male..
c'é un'altro alcolico ke é una botta x il fegato o.O peccato ke nn ricordo cm si chiama...ha il colore del the alla pesca...o della coca...fa schifo!!! bleah..
malibu...mojito...poi boh nn mi viene in mente poi altro o.O so solo ke molti sn buoni...
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 36
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 1:49 am

un nuovo Cocktail che ho assaggiato si chiama fragolino e pazzesco...rum succo di fragola limone e nn ricordo...ma era davvero pazzesco rabbit
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cocktail buoni o non buoni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cocktail buoni o non buoni?   Cocktail buoni o non buoni? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cocktail buoni o non buoni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Enoteca & Co :: Alcolici che passione-
Vai verso: