Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la vecchia disko maphia

Andare in basso 
+5
danas1
thenewrose
morror
NesliRice
a morte pikachu
9 partecipanti
AutoreMessaggio
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeLun Lug 16, 2007 9:32 pm

i miti e leggende di SF
Sono da molti anni utente di Sf ho conosciuto parecchia gente.. ora sn miti nn entrano + ma li porto sempre nel cuore...:
ringambone
Remota
IL_CATTIVO
Achilleterzo
Grandebestia
Gricio84
Dj Bart hhc
Vampir Sex
Pentesilea
^EROTIKA^
Pikachu
KURO KO
Gazza75 (prete al matrimonio tra pente e gricio mhuahaha)
Buffalo
Untouchable
e molti altri.... (poi c sn io un MITO xD modesto nè?)

alcni sn talmente miti e laggende tipo grandebestia e virginia74 °.°
lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
NesliRice

NesliRice


Numero di messaggi : 90
Età : 32
Localisation : partinico(PA)
Data d'iscrizione : 15.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 5:47 pm

Perke grandebestia e virginia74 erano 2 utenti??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 1:54 pm

a me di sf mi manca aquilotto^_^ si rideva sempre con lui mo manco + su msn entra
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 5:33 pm

Citazione :
e molti altri.... (poi c sn io un MITO xD modesto nè?)

ahhhhhhh Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

questo è il risultato di tutto quello che ti ho scritto io??? sapevo che ti avrei montato la trsa....-.-!!!!
Ahahahahahah scherzo amicone mio un beso e sei davvero un mito ^_^ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 6:13 pm

Si nesli... Grandebestia è milano... virginia nn ricordo... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeDom Lug 29, 2007 3:10 am

morror ha scritto:
a me di sf mi manca aquilotto^_^ si rideva sempre con lui mo manco + su msn entra
anke a me manca aqui, il mio gemello del destino!!! è lui che m'ha proclamata santa!
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeDom Lug 29, 2007 3:11 am

a me era anke tanto simpatico stez... flower
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeDom Lug 29, 2007 11:26 pm

stez! vecchio mod entra ogni tnt in sf lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
lorenzo bono

lorenzo bono


Numero di messaggi : 5
Età : 32
Data d'iscrizione : 29.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 1:00 am

c'era anche alebravo lo o bekkato poko tempo fa su sf Smile
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 1:05 am

a morte pikachu ha scritto:
stez! vecchio mod entra ogni tnt in sf lol!

davvero entra? io nn lo vedo da un anno circa su sf
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 1:50 pm

anche julian Crying or Very sad asd cn lui e aquilotto quante risate in chalet Crying or Very sad non so se posso mettere un link del sito di aquilotto con le conversazioni impossibili fanno morire dal ridere asasd chiedo delucidazioni all'amministraotre e/o moderatore lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
lorenzo bono

lorenzo bono


Numero di messaggi : 5
Età : 32
Data d'iscrizione : 29.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 3:26 pm

aqui mi ha messo pure nel suo sito la bambola lorenzo lol! lol! XD
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 6:35 pm

morror ha scritto:
anche julian Crying or Very sad asd cn lui e aquilotto quante risate in chalet Crying or Very sad non so se posso mettere un link del sito di aquilotto con le conversazioni impossibili fanno morire dal ridere asasd chiedo delucidazioni all'amministraotre e/o moderatore lol!

richiesta concessa

SDT
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 7:48 pm

ok visto che ho il permesso lol! http://aquilotto88.altervista.org/SN/PERLE.htm nella prima ci sono pure io col nick dampir sono prese un pò da sf un pò da msn ah bei tempi *_*
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 10:28 pm

julllllllllll cyclops l'ho sentito oggi! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 2:41 pm

morror ha scritto:
ok visto che ho il permesso lol! http://aquilotto88.altervista.org/SN/PERLE.htm nella prima ci sono pure io col nick dampir sono prese un pò da sf un pò da msn ah bei tempi *_*

eheheheheheheheheheheh, inutile spiegare xkè rido... nel link c'è il motivo XD

SDT
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 10:54 pm

julianross85- tsè.. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 10:57 pm

volevo fare un saluto speciale ad un'amica speciale....
Ciao Yourdevil kiamata da mlt devilina da trevy patata.. da me Wakka stamattina alle 3 passate c siamo salutati xche sei partita x l'estero x un anno... già m manchi nn ho dormito tt notte x qst.. sei una grande amica e lo sarai sempre.. sei una di noi.. ma sopratutto sei una mia carissima amica ricordati tvb davvero..
ciao wakka Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeGio Ago 02, 2007 1:30 am

(20.58) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ : morr ma lo sai ke ti ho pensato qst gg
(20.58) ]V[orror[tanto c: perchè?
(20.59) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ ho scritto su 4 cartelli stradali morror c'è
(20.59) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ ahuahuahuahuahuahuahuahuaahuahu
(20.59) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ ahahahaha
(20.59) ]V[orror[tanto c: ahahahaha

(20.59) ]V[orror[tanto c: sul serio?
(21.00) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ davvero
(21.00) ]V[orror[tanto c: ahahahaha
(21.02)`·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ ke ridi,è vero
(21.02) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ 1 vicino Perugia
(21.02) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: l'altro vicino aosta
(21.02)`·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ 1 vicino bologna
(21.02) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ : e l'altro a parigi (e nessuno capira ke kakkio significa )



la leggenda di morror continua e si espande
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 12:21 am

morror ha scritto:
(20.58) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ : morr ma lo sai ke ti ho pensato qst gg
(20.58) ]V[orror[tanto c: perchè?
(20.59) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ ho scritto su 4 cartelli stradali morror c'è
(20.59) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ ahuahuahuahuahuahuahuahuaahuahu
(20.59) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ ahahahaha
(20.59) ]V[orror[tanto c: ahahahaha

(20.59) ]V[orror[tanto c: sul serio?
(21.00) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ davvero
(21.00) ]V[orror[tanto c: ahahahaha
(21.02)`·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ ke ridi,è vero
(21.02) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ 1 vicino Perugia
(21.02) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: l'altro vicino aosta
(21.02)`·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ 1 vicino bologna
(21.02) `·.¸.·´¯`·.¸.·[*: `·.¸.·´¯`·.¸.·[*ع๓Ø*][*Sωعєт*][*ςяเмιηαℓ*]·.¸.·´¯`·.¸.·´ : e l'altro a parigi (e nessuno capira ke kakkio significa )



la leggenda di morror continua e si espande

io ne ho uno a torino, uno a milano e uno a sanremo caz prox dv lo faccio? O_O cmq c'è scritto prexton Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
dj bart hhc




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.08.14

la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: dj bart hhc   la vecchia disko maphia Icon_minitimeVen Ago 08, 2014 2:35 am

Eccomi ..sono il fondatore della disko's maphia..dj bart hhc ..per caso stavo cercando Superfighetto e Megatipina..e sono finito qui...quanto tempo è passato..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la vecchia disko maphia Empty
MessaggioTitolo: Re: la vecchia disko maphia   la vecchia disko maphia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la vecchia disko maphia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Superfighetto & Megatipina :: I miti e le leggende-
Vai verso: