Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quelle skifose scarpe

Andare in basso 
+5
morror
Queeny
thenewrose
a morte pikachu
NoT>oV|Er
9 partecipanti
AutoreMessaggio
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 8:01 pm

allora, avete mai notato ke c'è gente ke gira con scarpe mediche? parlo di quelle ke non devi allacciare, fatte di plastica, solitamente monocromatiche... quelle ke sembrano le ciabatte dei dottori...
ma ki cazzo è ke ha lanciato quella moda? ma come si fa ad avere gusti talmente orribili da spingersi ad acquistarle e indossarle? ma dai, ke grande buffonata del glamour.
è proprio il massimo girare x le località balneari, vedere una ragazza strafiga con un look generale niente male, con un apparentemente bel gusto x i vestiti ke indossa quelle skifose scarpette...
grazie a dio non è una moda ke ha spopolato...

SDT
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 10:17 pm

ehehe trevy nn avevo mai ftt caso alle scarpe delle ragazze in spiaggia... fattelo dire XD lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 12:35 am

mio dio è vero pure io e le mie amiche le odiamo...facendo un giro abbiamo notato una tutta in tiro con un mini vestitino attillatissimo color marroncino ocra ora non ricordo la fantasia e quelle ORRENDE scarpe di un colore che non centrava nulla col resto tra l'altro ma dico???? hai il torcicollo x questo non guardi in basso e non vedi l'orrore ha i tutoi poveri piedi sono costretti ad indossare?????mhà...è da pazzi.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 1:15 am

SI KIAMANO CROCK
IO LE ODIO O.O
MI PARE DI AVERE DUE COCCODRILLI ATTACCATI AI PIEDI XDDDDDDDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 1:27 pm

a morte pikachu ha scritto:
ehehe trevy nn avevo mai ftt caso alle scarpe delle ragazze in spiaggia... fattelo dire XD lol!

tongue quando guardo una persona la squadro da testa a piedi in cerca di difetti + o - evidenti Cool

Queeny ha scritto:
SI KIAMANO CROCK

beh, bel nome del cavolo, crick e crock... proprio azzeccato x quelle porkerie assurde...

SDT
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 1:44 pm

Uhm la moda è stupida in generale perchè t ispinge ad indossare cose che non ti piaciono o senza senso solo perchè le indossano altri come le magliette con scritto "figlio di...."in spagniolo o ecc, indipendetemente da questo non mi sembra giusto criticare chi indossa queste cose perchè ogniuno si veste come vuole o come si sente meglio...se loro stanno bene cosi?sono loro ad andaci in giro non voi O_o...detto questo le critiche ci possono stare ma secondo me se uno criticasse qualcosa di voi non penso la prendereste bene.
La morale?"vivi e lascia vivere".
X concludere io la moda non la capirò mai O_O io non so abbinare i colori e mi vesto con le prime cose che trovo... dopotutto xgiudicare una persona, il vestito non penso sia la cosa principale
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 2:00 pm

beh, a volte la moda sforna pezzi ke rispecchiano i miei gusti, a volte....
la critica riguardo a ki certe volte sfora i canoni standard di buon gusto si basa sul semplice fatto ke è autodifesa contro ki può esser considerato un pugno nell'occhio eheh... questo topic è partito + come sfogo ke critica, poi vabbè, le due cose hanno coinciso (casualmente, ma non del tutto inaspettatamente tongue ).
il vestito non è la cosa principale x giudicare una persona? vero e falso... il look è il "biglietto da visita" e credo ke sia il riflesso esteriore della nostra personalità interiore...
(N.B. è bene ribadire ke questo è un mio concetto personale e quindi non x forza deve essere inteso come imposizione)

SDT
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 2:05 pm

si si infatti + che x te io volevo fare un discorso piu generale sulla critica...cmq tu dici che è il biglietto da visita..ma ormai è diventata la cosa principale x giudicare una persona
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 6:17 pm

io nn giudico da cm una xsona si veste lo ritengo stupido prima conosco poi giudico lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 10:00 pm

preferisco le mie allstars albino albino
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 36
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 5:32 pm

NoT>oV|Er<YeT se parli di queste ciabatte sn d'accordoQuelle skifose scarpe A_pass10.....mi fanno skifo...e poi in generale adoro la moda...mi piace la seguo volentieri cercando xo sempre di nn farmi condizionare troppo...se una cs nn va e a me piace io la prendo ugualmente nn mi creo alcun problema.... lol!
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 6:32 pm

Terry23 ha scritto:
NoT>oV|Er<YeT se parli di queste ciabatte sn d'accordoQuelle skifose scarpe A_pass10.....mi fanno skifo...e poi in generale adoro la moda...mi piace la seguo volentieri cercando xo sempre di nn farmi condizionare troppo...se una cs nn va e a me piace io la prendo ugualmente nn mi creo alcun problema.... lol!

arggggggggggggggghhhhhhhhhhhh... io le odio e tu me le piazzi d'avanti gli occhi???????? ahhhhhhhhhhh ti odierò per sempreeeeeeeeee XD
no dai, skerzo... e parlando seriamente devo dire una cosa... appaiono molto meglio su foto ke nella realtà...

SDT
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 7:31 pm

no no...fanno schifo sia nella realtà che in foto...che poi se uno le mette a casa non ho alcun dubbio che siano comodissime...ma non me le puoi mettere con un tubino nero da sera e tutta belle truccata x la via centrale di sabbiadoro...xk qui non è questione di ognuno si veste come vuole xk se le metti alle 4 di pome con dei pantaloni vecchi degli anni '90 e una maglia scrausa posso capire ma qui si tratta di coerenza....
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 1:49 am

sembrano le ciabatte di mia nonna abbruttite
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 4:04 pm

queste scarpe schifose le ho viste a lignano sabbiadoro, perla balneare del triveneto...
ma guarda te come cade in basso il mondo...

SDT
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 4:16 pm

uh ma parlate delle paperine?
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 7:04 pm

max, tu le chiami Paperine?

SDT
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 7:09 pm

hihihihihihi...paperine...ancora peggio...
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 12:47 pm

a me inorridiscono sti discorsi che state facendo... se posso permettermi sono discorsi da borghesi "se le metti cn una maglia scrausa" che vol dì? ma davvero voi giudicate le persone dal vestito o dalla macchina che guidano? no perchè c'è gente che veste dolce&gabbana ma è stracciona! e cmq per andare al mare io metto le ciabatte... voi che indossate i tacchi a spillo???
ancora una volta sono d'accordo cn morror! lol!
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeMar Ago 21, 2007 9:20 pm

no danas noi x andare in spiaggia non diciamo niente nessuno...ma mettere tacchi a spillo cobn la tuta o crock con il tubino è una cosa oscena questo è il discorso...non è coerente e poi lo fanno solo x moda ma nono brutte^^
Torna in alto Andare in basso
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeMer Ago 22, 2007 8:05 pm

sn daccordo, a parte ke cmq ognuno fa quel ke crede... io quelle cose lì le ho viste in croazia e le evndevano per camminare sulla spiaggia o per fare il bagno dato ke lì la spiaggia è tutta di sassoloni e sassolini... preferisco le mie scarpette però...
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeGio Ago 23, 2007 3:21 pm

a me interessa poco si veste la gente, basta che sia pulita e nn puzzi! lol!
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 5:23 pm

odio le paperine *-*
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Quelle skifose scarpe Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelle skifose scarpe   Quelle skifose scarpe Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quelle skifose scarpe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Moda! :: La moda Estate 07-
Vai verso: