Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sistema hardware

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

sistema hardware Empty
MessaggioTitolo: sistema hardware   sistema hardware Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 2:06 pm

ciao a tutti, visto ke sto pensando ke sia giunta ora di mandare in pensione il mio attuale pc dopo 7 anni di duro servizio x la comunità NoToVErYeTiana sarebbe bene ke mi dessi da fare a informarmi su come spendere in buono modo una somma di 1000-1200 euro...

tanto x farmi un'idea vi chiedo se potreste postare la vostra configurazione hardware consigliata o ke possedete...

SDT
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

sistema hardware Empty
MessaggioTitolo: Re: sistema hardware   sistema hardware Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 5:41 pm

intel dualcore e6600, oppur se vuoi sparare sui quad... io trovo ke l'e6600 sia la migliroe qualità prezzo e capacità di OC
scheda video io opterei x ati... nVidia è solo sponsorizzatrice e costa di piu x avere uan grafica leggermente + decente, secondo me nn ti convien prendere una crossfire... cambia ben poco dalle prestazioni originarie e ti costa il doppio cmq! alla fine i giochi recenti come two worlds o oblivion ke ormai è anke un po' vekkiotto ma è ancora una bestia di grafica gira da dio sulla mia poveretta HIS X1600XT... chip ati.... mio padre ha una ATI X1900XTX e ti posso assicurare ke gira da dio se nn d +! in overclock diventa uan bestia! poi vediamo... alimentatore... nn saprei cosa consigliarti se nn minimo un 700W cmq... marca... un io amico ha preso un Enermax Infiniti DXX da 720W e l'ha pagato un po' meno di 180 euri.... e ti posso assicurare ke va benissimo..... skeda madre... adesso è un po' ke nn le seguo... prendial con chipset intel... il chipset p35 mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo... hard disk... se vuuoi andarci secco monta 2 hard disk uguali in raid, non è una cosa complicata e non costa molto. permette di avere un aumento delle prestazioni del 50%... masterizzatore DVD ti condiglia un bel plextor... uan belva nn sbaglia mai ke sia un disco... e poi la usa velocità è ben reale, mio padre ha preso un plextor e un LG x materizzare sul suo, con plextor ci mette anke il 30% del tempo in meno... audio... ti consiglio una C/Kreative Very Happy soundblaster x-fi, e della fascia media... xo te fai musica e nn saprei cosa consigliarti... non sono esperto, cmq impianto audio neanke.... asto punto siamo arrivati ale ram.... se nn vuoi overlockare comprati delle ram normali... altrimenti di consiglio delle belle corsair 1066mhz ke sono indistruttibili sull'overclock, garantite a vita anke su overlclock credo... cmq sulle skede madri io punterei sulla ASUS nn mi hanno mai deluso sia in prestazioni ke in affidabilità...nn so se devo anke consigliarti uno skermo, se lo vuoi piatto nn comprare assolutamente acer, sono pieni di problemi Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
 
sistema hardware
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Media Zone :: Hardware & Software-
Vai verso: