Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Film

Andare in basso 
+9
Terry23
NoT>oV|Er
NesliRice
Nadiuccia1990
genioinerba
morror
Queeny
Atreyu84
a morte pikachu
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film   Film - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 3:08 pm

beh il film + bello che ho visto è i tre volti della paura di mario bava un regista migliore di dario argento *_*

I tre volti della paura

La protagonista del primo episodio, "Il telefono", è Mary. La donna perseguita al telefono, falsificando la propria voce, l'amica Rosy. Scossa dalle minacce di morte, Rosy chiede aiuto proprio a Mary e le confessa di avere un chiaro sospetto: la voce misteriosa potrebbe appartenere al suo ex-amante Frank, da lei denunciato ed ora fuggito di prigione. Mary continua con la sua messinscena, che causerà la sua stessa morte: Frank infatti, per un tragico errore ucciderà lei invece dell'ex-amante Rosy.
Nel secondo episodio, dal titolo "I Wurdalak", un'intera famiglia viene vampirizzata, non avendo fatto in tempo ad eliminare i primi parenti contagiati. Diventare wurdalak significa trasformarsi in vampiri ed uccidere tutti coloro che, in vita, sono stati più cari e amati. Un vecchio, vampirizzato, fa strage della sua famiglia. La prima vittima è il piccolo nipote: egli prosegue poi con i figli e la nuora. La giovane Sdenka, che appartiene alla famiglia, è innamorata di un aristocratico. L'uomo tenta in ogni modo di salvare la sua fidanzata, ma tutti gli sforzi sono inutili: la sorte della ragazza segue quella dei suoi congiunti.
Nel terzo episodio, "La goccia d'acqua", Helen è un'anziana infermiera che assiste una donna in fin di vita. Miss Perkins, padrona di casa, chiama Helen appena la vecchia signorina - che un tempo era una medium - è deceduta e le chiede di preparare il cadavere per la cerimonia funebre. Nel vestire il corpo, Helen sfila dal dito un anello e se ne impadronisce. Il prezioso, appena in suo possesso, ha un potere malefico e ne cagiona la morte.

Film - Pagina 2 Peliculas.2740.IMAGEN1

la locandina americana
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
NesliRice

NesliRice


Numero di messaggi : 90
Età : 32
Localisation : partinico(PA)
Data d'iscrizione : 15.07.07

Film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film   Film - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 3:56 pm

Ke bello ieri ho visto il 7 & l' 8

Trp divertente
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film   Film - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 1:26 am

ke ne pensate di Senza Filtro ? il film...
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
Blaine

Blaine


Numero di messaggi : 10
Età : 35
Data d'iscrizione : 16.07.07

Film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film   Film - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 8:32 pm

dei bei film (a parer mio >.> ):
il padrino
il silenzio degli innocenti
butterfly effect
hannibal
orgoglio e pregiudizio
jack the ripper
il miglio verde (danas hai ragione...fa piangere parecchio Crying or Very sad )
il signore degli anelli
matrix
a beautiful mind
american histor x
...

altri x il momento nn mi vengono in mente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NesliRice

NesliRice


Numero di messaggi : 90
Età : 32
Localisation : partinico(PA)
Data d'iscrizione : 15.07.07

Film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film   Film - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 10:30 pm

Blaine ha scritto:
dei bei film (a parer mio >.> ):
il padrino
il silenzio degli innocenti
butterfly effect
hannibal
orgoglio e pregiudizio
jack the ripper
il miglio verde (danas hai ragione...fa piangere parecchio Crying or Very sad )
il signore degli anelli
matrix
a beautiful mind
american histor x
...

altri x il momento nn mi vengono in mente Very Happy

concordo su:
il padrino
hannibal
il miglio verde
il silenzio degli innocenti
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film   Film - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 1:14 pm

ecco un bellissimo film *_* che consiglio *_*

V per vendetta io me ne sono innamorato *_*

Film - Pagina 2 Imm
"Remember, remember, the 5th of November"... È questo il monito di apertura di V for vendetta, ispirato all' omonimo fumetto di Alan Moore e David Lloyd.
Diretto da James McTeigue, assistente alla regia di Lucas e dei fratelli Wachowski, il film si svolge in un'immaginaria Gran Bretagna del futuro, governata da un regime totalitario, a cui un misterioso uomo mascherato, mister V, dichiara guerra. Un anarchico radicale, desideroso di riportare libertà e giustizia, in un paese in cui vigono ormai autoritarismo e intolleranza verso chiunque non aderisca al sistema. In nome della libertà, V riuscirà a convincere la giovane e bella Evey - cui salva la vita ad inizio del racconto - a combattere al suo fianco. Scritto e prodotto dai registi di Matrix, V for vendetta è un cocktail "esplosivo" che unisce effetti speciali ad un ritmo incalzante non privo di efficacia.
Come può accadere per i film tratti da opere letterarie, resta il dubbio che il testo di partenza sia stato interpretato più o meno correttamente. Lasciamo agli esperti di fumetto l'ardua sentenza.
Poi a chi è interssato consiglio pure il fumetto da cui è ispirato che ha molte differenze col film lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Film - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film   Film - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Film
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» film horror
» recensioni film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Media Zone :: Cinema-
Vai verso: