Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amore via Chat può esistere?

Andare in basso 
+6
kLaHaPPy85
Queeny
Nadiuccia1990
tiziano89
Terry23
a morte pikachu
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 9:00 pm

L'amore..... una cs fantastica... L'amore via Chat reale o no?

Io dirò la mia su qst da ora almeno nn scrivo dp XD

L'amore via chat secondo me può esistere anche xchè alcune vlt si arriva al punto ke il sentimento "perfora" lo schermo e arriva allo stadio massimo... l'amore senza il soo desiderio del sesso... che a volte capita nelle storie sl reali... è una cosa ke fa stare attaccati al pc x ora sl x parlare cn qst xsona qnd nn c'è ti manca e la pensi... a vlt la sogni.... qnd c'è t senti al lsettimo cielo e la vorresti tutta tua... andare da lei.. anche sl x un istante... x stringerle anche solamente la mano.. o darle un bacio d'amore... vorresti gridarlo al mondo ma nn ne hai l coraggio... cambieresti vita x lei/lui...
io devo ammetterlo m sn innamarato in chat ed è bello.. ho avuto due ex conosciute in sf... e una ragazza tutt'ora m sta nel cuore la mia pikkola vorrei dirle e dimostrarlo qnt l'amo ma nn so cm...

bhè v saluto

t adoro e amo pikkolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 9:12 pm

mi sono innamorata realmente...anche io ho conoscuto una xsn in chat che e importantissima per me...non e cm le altre xsn ma di più...con lui sorrido,mi diverto...e non mi vorrei mai staccare dal pc...vorrei poterlo incontrare...e continuare a stare bene cn lui...........TI AMOOOOOOOOOO TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 2:34 am

io penso ke lui provi gli stessi sentimenti ke provi tu.. e ci terrebbe tnt a incontrarti e darti il meglo che può offrirti snz mai arti soffrire...xchè lui ti ama e sa cm renderti felice sl cn le parole... vorrebbe guardati fisso negli occhi e dimostrarti wnt t ama.... e qnt sei importante x lui....

nn voglio xderti mai xche sei tutto x me sabry io x te c darò sempre ricotdati qst

TI AMOOOOOOOO PICCOLA SABRIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 11:48 am

non mi esprimo su quest'argoment o divento viola Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
Nadiuccia1990

Nadiuccia1990


Numero di messaggi : 12
Età : 33
Data d'iscrizione : 15.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 12:25 pm

Beh io nn mi sn prop innamorata... invaghita si però!!! Nn dico ki... mi pikkiereste... ahahaahahah vbb tnt lo sapete ki è... lol!
Torna in alto Andare in basso
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 12:39 pm

AH IO NN MI ESPRIMO.. PERCHèèèèè TANTO ORMAI LO SAPETE Zì Zì

*_________________________________________________________*
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 12:54 pm

Nadiuccia1990 ha scritto:
Beh io nn mi sn prop innamorata... invaghita si però!!! Nn dico ki... mi pikkiereste... ahahaahahah vbb tnt lo sapete ki è... lol!

prince? Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 6:50 pm

Crying or Very sad io nn vorrei commentare ma è + forte d me...
nazi no meglio di no altrimenti poi me le tiro addosso... uffa ke nervoso...
ma si... w l'amore... in chat o nella realtà.. basta ke sia amore... e allora durerà!!
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 9:17 pm

Queeny ha scritto:
AH IO NN MI ESPRIMO.. PERCHèèèèè TANTO ORMAI LO SAPETE Zì Zì

*_________________________________________________________*


io prima di conoscere ali pensavo che l'amore in chat fosse una scemenza I love you

ti amo *_*
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 10:58 pm

mmmmm scratch solo io la penso diversamente??? non che a vote ci si invaghisce del personaggio e nn della persona? se ci si innamora del personaggio è come innamorarsi di zoaaro o topolino! Shocked
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 10:59 pm

*zorro, volevo dire zorro Razz
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 12:13 am

....dansi...vista dal tuo punto di vista e anche possibile... Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 12:14 am

volevo dire danas...ops ops... cyclops
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 12:21 am

danas1 ha scritto:
mmmmm scratch solo io la penso diversamente??? non che a vote ci si invaghisce del personaggio e nn della persona? se ci si innamora del personaggio è come innamorarsi di zoaaro o topolino! Shocked

ma se poi la incontri io a fine agosto vado da quenny O_O
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 5:23 pm

morror ha scritto:
danas1 ha scritto:
mmmmm scratch solo io la penso diversamente??? non che a vote ci si invaghisce del personaggio e nn della persona? se ci si innamora del personaggio è come innamorarsi di zoaaro o topolino! Shocked

ma se poi la incontri io a fine agosto vado da quenny O_O

se la incontri? beh, bisognerebbe incontrarsi più spesso per capire se si è innamorati davvero. Secondo me a volte idealizziamo le persone di chat e vedendole una volta non si può dire lo stesso di conoscerle. Poi vabbè, io parlo in generale perchè tu ben sai che anke io ho visto un paio di persone e una era quasi come in chat, l'altra nettamente diversa (in meglio per fortuna!)
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 5:44 pm

danas1 ha scritto:
morror ha scritto:
danas1 ha scritto:
mmmmm scratch solo io la penso diversamente??? non che a vote ci si invaghisce del personaggio e nn della persona? se ci si innamora del personaggio è come innamorarsi di zoaaro o topolino! Shocked

ma se poi la incontri io a fine agosto vado da quenny O_O

se la incontri? beh, bisognerebbe incontrarsi più spesso per capire se si è innamorati davvero. Secondo me a volte idealizziamo le persone di chat e vedendole una volta non si può dire lo stesso di conoscerle. Poi vabbè, io parlo in generale perchè tu ben sai che anke io ho visto un paio di persone e una era quasi come in chat, l'altra nettamente diversa (in meglio per fortuna!)

io conosco 2 su sf che si sono conosciuti in chat e si sono sposati lui svizzero lei siciliana
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 5:47 pm

non toccate morror e queeny che sono carinissimi...io penso che faccia soffrire ma può esistere e se loro sono felici bene...devono viverla...io sto dalla loro parte tongue
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 1:45 pm

ma guardate che io non sono contro nessuno... se nasce qualcosa di + di una semplice amicizia, contenta per loro, ma sono un pò scettica su queste cose. Anke io conosco persone che si sono conosciute in chat e poi sposate, ma sono solo delle rarità. Io credo che molto spesso ci si innamori più del personaggio che della persona reale. Quante ragazze su sf fighetto facevano il filo a morror, julian o dario solo perchè erano cmq le persone più conosciute della chat??? insomma, ci si crea una specie di mito... poi c'è sempre l'eccezione che conferma le regola sunny
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 2:48 pm

beh su questo danas ha ragione..mi ricordo stellina11 -.- dopo due mesi insieme mi dice che stava con me perchè conoscevo tante persone in chat -.- che minchiata
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 4:08 pm

bè io penso ke qll ke provo x terry sia amore dura da + d un anno ormai...
t amo piccola lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 8:52 pm

andre... maaaa cn quante sei stato???O__________o
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeLun Lug 23, 2007 4:20 pm

ehm mica le ho contate ehehe ma è che stavo cercando te *_* (sono credibile??)
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 1:31 am

uhm morr conquistatore °.°
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 1:59 am

adesso lo voglio dire... nn ce la faccio + a tenermelo dentro.... mi sn cotto di una ragazza... l'ho conosciuta così su sf.. ho scoperto ke abita a una cinquantina di km o poco meno da casa mia e così abbiam inizaito a conoscerci...
prima ci siamo scambiato l'msn... dopo poke ore già il num di cell.... e poi a parlare su skype a tutto andare.... ore e ore a parlare.... alla fine mi ci affezziono un po'.... e poi l'affetto aumenta... sempre di piu... fino ad adesso... la persona in questione si riconoscerà di sicuro.... pikkola spero ke la cosa sia ricambiata...
Tiziano89


vgolio aggiungere.... voglio venire da te assolutamente.... nn riesco ad aspettare così a lungo.... sei troppo dolce... simpatica... bon basta altrimenti si fonde il forum con tutte ste sdolcinatezze XD
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 3:09 am

Shocked io sono sempre scettica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore via Chat può esistere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore via Chat può esistere?   Amore via Chat può esistere? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore via Chat può esistere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» amore in chat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: "A" come Amicizia & Amore :: Amore e Amicizia coniugare le due cose?-
Vai verso: