Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 film horror

Andare in basso 
+5
tiziano89
NoT>oV|Er
NesliRice
a morte pikachu
morror
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

film horror - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: film horror   film horror - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:14 am

ah scusa avevo letto male lol! cmq faranno schfio..ma se sono funzionali alla storia come in sin city dove si cercava sommiglianza al fumetto ben venga lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

film horror - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: film horror   film horror - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:21 am

chi dice nulla...solo io faccio fatica a guardarli xk a me fanno senso....con sin city sono riuscita ad arrivare fino al cannibale amputato....x quanto in quel momento stessi godendo alla vista di uno che si mangiava le ragazze finito in quel modo...xk quando il "cattivo" viane schifosamente torturato io godo... la scena era troppo forte x i miei poveri occhi...^^
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

film horror - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: film horror   film horror - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:22 am

in effetti posso dire che se anche il fumetto è + violento vederlo diciamo "dal vero" ha fatto un certo effetto pure a me
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

film horror - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: film horror   film horror - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 3:01 am

thenewrose ha scritto:
morror infatti io ho detto che sin city è split non horror lo so beneissimo che non è horror dire split non implica nesessariamente dire anche horror....
posso anke dire che dire split non implica necessariamente dire anke Morror? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





film horror - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: film horror   film horror - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
film horror
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Film
» recensioni film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Media Zone :: Cinema-
Vai verso: