Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amare o non Amare qst il dilemma

Andare in basso 
+4
thenewrose
genioinerba
morror
a morte pikachu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 8:22 pm

Amore che punto interrogativo....
Noi viviamo x amare Smile
vivere senza amore e come non vivere perche amare fa avere momenti fantastici o distruggere tutto quello ke è certo... facendo soffrire aimè i malcapitati
Io penso ke non sia possibile vivere senza amore anche molte volte l'amore fa male e pesa dentro noi...
Mlt volte non si dice che si ama una xsona x paura di un rifiuto o perchè è già fidanzata... io se amo lo dico anche se è fidanzata so ke nn posso pretendere ke lo lasci x me ma è giusto ke sappia il sentimento ke si prova x lei/lui...

Voi ke ne dite?
Vostre esperienze xsonali?

Bye Pik' lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 11:07 pm

a morte pikachu ha scritto:
Amore che punto interrogativo....
Noi viviamo x amare Smile
vivere senza amore e come non vivere perche amare fa avere momenti fantastici o distruggere tutto quello ke è certo... facendo soffrire aimè i malcapitati
Io penso ke non sia possibile vivere senza amore anche molte volte l'amore fa male e pesa dentro noi...
Mlt volte non si dice che si ama una xsona x paura di un rifiuto o perchè è già fidanzata... io se amo lo dico anche se è fidanzata so ke nn posso pretendere ke lo lasci x me ma è giusto ke sappia il sentimento ke si prova x lei/lui...

Voi ke ne dite?
Vostre esperienze xsonali?

Bye Pik' lol!

io penso sia meglio non amare si soffre di meno e ci si diverte di più
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
genioinerba

genioinerba


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 2:03 pm

l'amore se corrisposto è la cosa più bella ke ci possa essere... ma se non lo è si riskia veramente di morire dentro....
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 10:54 pm

ehm.....già ci si sente proprio così quando si ama senza essere ricambiati....si muore dentro....xò essere amati è la cosa più BELLA del mondo!!! I love you
cmq secondo me la cosa più brutta è quando lui/lei ti scrive ti amo e tu gli rispondi ti voglio bene xk non lo vuoi perendere in giro e digli cose che x ora non provi.... avete mai provato????

THE NEW ROSE.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 11:59 pm

uhm secondo me l'amore è solo opportunismo
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeLun Lug 16, 2007 4:00 am

secondo me il ti voglio bene è molto più significativo del ti amo.. che è solo una convenzione ^^

Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeLun Lug 16, 2007 2:46 pm

bhe dipende io dico ti voglio bene a un sacco di persone ma non lo penso com non lo dico ad altre a cui ne voglio secondo me ti voglio bene o ti amo sono solo parole contano i fatti io posso dirlo 100 volte e poi fare lo stronzo come non dirlo mai e farlo capire.. insomma se si perdesse meno tempo a dirlo e + a dimostrarlo sarebbe meglio
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeLun Lug 16, 2007 8:14 pm

concordo con te morr
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 3:35 am

BEH CREDO ke dimostrarlo sia la cosa più difficile in assoluto ^^
soprattutto perchè il/la diretto/a interessato/a spesso non se ne accorge !escluso per quei momenti di folkore tra due fidanzati.. cioè un mazz d fiori, un cd.. sta roba qui -.-
invece, si dovrebbe fare più attenzione ai piccoli gesti ^__________________^
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 3:37 am

si ma è anche la cosa è bella dimostrare amore le cose belle sono sempre le + difficili
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 5:47 am

eeee sn anche le prime che finiscono ^^


Wow, ke ottimismo XDDD
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 1:10 am

beh quenny fino a tre giorni fà ti avrei dato ragione mo però uhmmmm lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 4:22 pm

morror ha scritto:
a morte pikachu ha scritto:
Amore che punto interrogativo....
Noi viviamo x amare Smile
vivere senza amore e come non vivere perche amare fa avere momenti fantastici o distruggere tutto quello ke è certo... facendo soffrire aimè i malcapitati
Io penso ke non sia possibile vivere senza amore anche molte volte l'amore fa male e pesa dentro noi...
Mlt volte non si dice che si ama una xsona x paura di un rifiuto o perchè è già fidanzata... io se amo lo dico anche se è fidanzata so ke nn posso pretendere ke lo lasci x me ma è giusto ke sappia il sentimento ke si prova x lei/lui...

Voi ke ne dite?
Vostre esperienze xsonali?

Bye Pik' lol!


io penso sia meglio non amare si soffre di meno e ci si diverte di più


ritiro tuttooooooooooooooooo e una persona sà perchè lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 5:24 pm

io lo dico solo se lo dimostro...se amo davvero allora è giusto che lo sappia ma mai lo direi x poi tradirlo o cmq fargli del male in qualsiasi cosa, non ci riuscirei nemmeno perchè se amo davvero sarei pronta a morire x lui
Torna in alto Andare in basso
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 4:44 am

AH TRA PARENTESI .... "CASUALMENTE" IN QUESTI ULTIMI 3, ORMAI 4 GIORNI HO CAMBIATO IDEA PURE IO =)
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 9:04 pm

mah l'amore?...nn ho ancora capito bene come sia davvero..ne ho avute di esperienze nella mia vita ma aimè nn lo ancora incontrato...ho avuto esperienze cn ragazzi della mia età,e anche cn uomini piu grandi di me...abbastanza più grandi cercando di trovare,senza speranze,l'amore ma è stato solo un totale fallimento...penso che l'amore sia una cosa forte che ti prende dentro e che x l'eternità continuerai a provare,non un semplice sentimeno di attrazione,molto spesso più fisica che sentimentale...sto da 1 anno cn un ragazzo ma penso che la cosa non abbia futuro...sto con lui anche se sono sicura di non provare più nessun sentimento...lo faccio solo per non crearli dolore ma così facendo finisco x crearlo a me...forse un giorno trovero il coraggio x parlargli e dire cosa realmente penso!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 9:11 pm

mha io penso ke ogni storia va vissuta fino in fondo anche se ad un certo punto s deve troncare bisogna x se stessi sopratutto se si sta male bisogna seguire il cuore snz pensare agli altri... prima pensa a te stessa poi agli altri, gli altri pensano prima aloro stessi poi a te "dura legge di vita *.*" lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 7:02 pm

Scusa Terry, stai con lui perkè nn te la senti di lasciarlo perkè altrimenti soffrirebbe.. e nn pensi ke star con lui senza provare niente possa far male lo stesso? è una presa in giro nei suoi confronti però.. scusa l'intromissione...
Io sn felicemente innamorata da 3 anni circa, ho avuto anke io un moemnto di crisi.. (NO COMMEN "quanto sn cogliona") ma credo ke quando amore.. te ne accorgi.. nn riesci a fare a meno d stare con lui/lei.. diventa l'unica cosa importante.. l'unica cosa ke davvero conta... io ho lasciato perdere tutti gli amici per lui.. ma nella mia vita c'era posto solo per lui.. e nn me ne sono ancora pentita.. anzi, forse quel momento di coglionaggine ke ho passato mi è servito per capire kosa volevo davvero... e lui è stato un'amore nel comprendermi!! cmq.. basta menate ..
terry scusa se m sn permessa d commentare la tua vita!!
saluti

cheers
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 12:23 am

Non scusarti mi fa piacere...e sn molto cosciente che stando cosi lo faro stare peggio....penso di essere sicura di volerlo lasciare,ma vivo giorno x giorno nella speranza che la nostra storia abbia una svolta positiva e possa tornare cm una volta...prima stavo bene..adesso nn più...le domande che mi pongo prima di volergli parlare di questa cosa sn:ma se poi lo lascio e lui va da un altera?a me da fastidio...sn gelosa...e se invece nn lo lascio e ci sto male ugualmente?....sta diventando un dramma Arrow
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 2:07 am

a volte resti con una persona solo perchè sei legata al ricordo che quella persona era x te tanto tempo fa...a me è successo non riuscivo a dire basta xk ogni giorno pensavo agli inizi e speravo che lui tornasse come una volta...ma mi dispiace dirtelo... NON TORNERA' MAI COME UNA VOLTA....forse all'inizio starai male forse invece ti sarai solo tolta un grosso peso...ma secondo me lo devi lasciare x il semplice fatto che se non lo ami non ti puoi accontentare x inerzia e poi hai ancora un sacco di tempo x trovare "quello giusto" ma se ti accontenti ora che sei così giovane poi che farai????? esci e vivi tutto quello che puoi senza sentirti in catene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 2:46 am

thenewrose ha scritto:
a volte resti con una persona solo perchè sei legata al ricordo che quella persona era x te tanto tempo fa...a me è successo non riuscivo a dire basta xk ogni giorno pensavo agli inizi e speravo che lui tornasse come una volta...ma mi dispiace dirtelo... NON TORNERA' MAI COME UNA VOLTA....forse all'inizio starai male forse invece ti sarai solo tolta un grosso peso...ma secondo me lo devi lasciare x il semplice fatto che se non lo ami non ti puoi accontentare x inerzia e poi hai ancora un sacco di tempo x trovare "quello giusto" ma se ti accontenti ora che sei così giovane poi che farai????? esci e vivi tutto quello che puoi senza sentirti in catene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoting Smile
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeGio Lug 26, 2007 9:22 pm

Citazione :
a volte resti con una persona solo perchè sei legata al ricordo che quella persona era x te tanto tempo fa


sn daccordissima... sii felice della sua felicità... poi MEGLIO UNA VERITà KE FA MALE DI UNA BUGIA KE ILLUDE, illudi lui e illudi te stessa... (ogni tanto i diari delle medie con ste frasettine tattike servono a qualcosa)

ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitimeGio Lug 26, 2007 10:08 pm

SII FUOCO NON FALENA

(e questa non è presa da un diario!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amare o non Amare qst il dilemma Empty
MessaggioTitolo: Re: Amare o non Amare qst il dilemma   Amare o non Amare qst il dilemma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amare o non Amare qst il dilemma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: "A" come Amicizia & Amore :: Amore e Amicizia coniugare le due cose?-
Vai verso: