Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 droghe?

Andare in basso 
+4
thenewrose
Terry23
NoT>oV|Er
a morte pikachu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: droghe?   droghe? Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 8:46 pm

Ottimo argomento direi x un forum... la droga... bene o male io penso che ognino debba fare ciò che vuole... io fumavo canne a 14 15 anni ora ne vedrò una al mese, cmq penso che se uno si droghi non x forza sia stupido o cosa... ognuno è libero di fare ciò che vuole xche si vive una volta sola e giusto godersela fino in fondo come + piace ad ogni xsona quindi non fate come gli imbecilli che fanno discriminazione fra nord italia e sud italia... viviamo e lasciamo vivere... ricordate xò se un vostro amico lo fa e se ne vuole liberare non chiudetegli mai la porta in faccia anzi stategli il + vicino possibile vedrete che gli sarete d'aiuto e lui ve ne sarà grato Cool


ciao a tutti amici miei lol!



By Max cool
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 7:56 pm

droga? beh... droghe pesanti mai usate, droghe leggere (spinelli) le evito x due ragioni:
1) mi fanno sonno e basta
2) il gioco non vale la candela
...
cmq, si giusto, ognuno fa quello ke vuole, vivi e lascia vivere è il motto, giustissimo, sono d'accordo... basta ke venga fatto con testa e non venga in mezzo altra gente ke non c'entra assolutamente con ste cose
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 4:46 pm

beh droghe...ho fumato uno spinello al mio compleanno di 18anni e sn stata abbastanza male...nn ho mai fatto uso di droghe pesanti e penso che mai lo farò...nn sn d'accordo su alcune cose...vivi e lascia vivere..beh io se vd un mio amico/a che si drogha faccio di tt x far si che nn accada mai piu...penso che drogarsi nn fa niente,nn risolve problemi e nn aggiusta la vita...anzi...e poi se cm dite si vive una sola volta meglio vivere bene e fare cs belle!!!! Neutral
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 7:10 pm

ho provato lo spinello un paio di volte....devo dire che era buonissimo...e mi sveglava e basta...per il resto non m'interessa neanche tanto....e poi non ho abbastanza fiducia in me da dire provo una pasta e poi basta...solo x provare...basti vedere come mi è andata a finire con le sigarette e lo spinello...se ne avessi una/o qui davanti me lo fumerei subito quindi preferisco non provare.... What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 2:19 am

dopo ke im ero fumato canne x un paio di mesi mi ero fumato una bonga, caricata al massimo... sto mi oamico mi sa... vai tranquillo cambia poco, è solo leggermente + forte... aveva messo all'incirca 4 grammi di fumo dentro qualla bonga se nn d +.... sono stato male x circa 48 ore e da li ho deciso ke nn fumerò + nulla nella mia vita se nn una sigaretta con dei amici e basta.... e anke quella piuttosto rara ultimammente... manco una al mese :S
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 4:11 pm

bravo tizi... anche se io ho ripreso a fumar canne.... sabato sera chubanga paiura lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 1:44 am

è vero, ognuno è libero di vivere come meglio crede... ma è un ragionamento un pò egoista! vai a dire a un padre e una madre che il figlio o la figlia è tossicodipende... rispondono vivi e lascia vivere secondo voi? ... è solo l'inizio di un lungo inferno! viverle ste cose, nn è piacevole, dal di fuori è facile dire che ognuno è libero di scegliere, lo dico pure io, ma so che in fondo, a volte, bisogna scegliere anke per amore delle persone che ci circondano
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 1:37 am

danas1 sn daccordissimo cyclops
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 2:06 pm

danas1 ha scritto:
è vero, ognuno è libero di vivere come meglio crede... ma è un ragionamento un pò egoista! vai a dire a un padre e una madre che il figlio o la figlia è tossicodipende... rispondono vivi e lascia vivere secondo voi? ... è solo l'inizio di un lungo inferno! viverle ste cose, nn è piacevole, dal di fuori è facile dire che ognuno è libero di scegliere, lo dico pure io, ma so che in fondo, a volte, bisogna scegliere anke per amore delle persone che ci circondano

si ma c'è da dire che tranne in rari casi questo inferno te lo scegli...uno non nasce tossicodipende non è una malattia è una cosa voluta...quindi ok provare pena x loro ma non parliamone come malati...se uno non ha forza di volontà và aiutato non capito, secondo me. Anche io ho fumato le canne ma nel momento in cui c'era l'opportunità di passare a qualcosa di diverso mi sono sempre rifiutato, e penso che come l'ho fatto io potevano farlo loro. Perchè io sono riuscito e loro no? non mi sento un superuomo x questo scelta. Quindi non ne parliamo comne di gente che non ha potuto scegliere di essere malato tipo uno che ha un tumore o leucemia ecc... sarebbe mancanza di rispetto verso questi ultimi....
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 7:05 pm

morror ha scritto:
danas1 ha scritto:
è vero, ognuno è libero di vivere come meglio crede... ma è un ragionamento un pò egoista! vai a dire a un padre e una madre che il figlio o la figlia è tossicodipende... rispondono vivi e lascia vivere secondo voi? ... è solo l'inizio di un lungo inferno! viverle ste cose, nn è piacevole, dal di fuori è facile dire che ognuno è libero di scegliere, lo dico pure io, ma so che in fondo, a volte, bisogna scegliere anke per amore delle persone che ci circondano

si ma c'è da dire che tranne in rari casi questo inferno te lo scegli...uno non nasce tossicodipende non è una malattia è una cosa voluta...quindi ok provare pena x loro ma non parliamone come malati...se uno non ha forza di volontà và aiutato non capito, secondo me. Anche io ho fumato le canne ma nel momento in cui c'era l'opportunità di passare a qualcosa di diverso mi sono sempre rifiutato, e penso che come l'ho fatto io potevano farlo loro. Perchè io sono riuscito e loro no? non mi sento un superuomo x questo scelta. Quindi non ne parliamo comne di gente che non ha potuto scegliere di essere malato tipo uno che ha un tumore o leucemia ecc... sarebbe mancanza di rispetto verso questi ultimi....

scusa morror, io nn ribatto apposta ciò ke dici, probabilmente abbiamo prorpio idee opposte.. cmq qua nessuno ha detto ke bisogna avere pena di quelle persone, danas diceva solo ke è facile dire vivi e lascia vivere intanto ke capita a qualcuno ke non conosci.. e poi anke la debolezza è una malattia... perkè è la debolezza ke ti porta a cadere in questi sbagli... alcool o groghe ke siano... io lo ammetto ho sempre odiato fumare canne, io usavo droghe pesanti.. ma per mia fortuna mi sn fermata prima di entrare nel giro.. forse perkè non avevo un gran ke di soldi da buttare via così... io credo ke se qualcuno diventa malato di droga debba essere aiutato come uno ke è malato ti leucemia.. perkè tutti hanno gli stessi diritti di vivere...

ciao.....
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 8:42 pm

Citazione :
se uno non ha forza di volontà và aiutato non capito, secondo me.

ripeto e tu leggessi quello che scrivo noteresti che non ho scritto non aiutiamoli ho scritto aiutiamoli ma non li mettiamo sullo stesso piano di chi la malattia non se le scelta
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 9:56 pm

io dico che se si cade in queste cose c'è sempre un motivo dietro e nn è la stupidità e allo stesso tempo non li metto sullo stesso piano dei malati... non si nasce tossicodipendenti come nn si nasce assassini, pedofili o delinquenti... se si diventa una di queste persone c'è sempre un motivo dietro.
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 10:21 pm

danas tutti abbiamo problemi nella vita non solo i tossico dipendenti.Io ne ho tanti che non racconto qui ma non penso che drogarmi li risolva... basta con la storia poverini hanno problemi sembra li abbiano solo loro i problemi
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 11:09 pm

nn si droga solo chi ha problemi...
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 11:29 pm

la droga rilassa.. io avendo mlt forza nervosa.. edd è un periodo in cui sn nervoso spesso m fumo una canna e mi rilasso peace and love lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 11:29 pm

la droga è un modo x sfuggire alla realtà, ai problemi e alla responsabilità.. poi voi parlaate di problemi non io
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 11:31 pm

nn ho problemi.. è sl ke tr lavoro etc m esauriscono clown
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeGio Ago 16, 2007 7:46 pm

Ecco qua... un'esempio di dove si può arrivare... stasera mi è arrivata la triste notizia della morte di un mio amico... trovato morto nel letto questo mattina a soli 29 anni.. probabile arresto cardiaco... dovuto si pensa ad un eventuale uso eccessivo di alcool e droghe... Credo sia giusto il motivo... e spero ke serva a far cambiare idea a tante persone... la droga anke se sembra portarti in un'altra realtà, dove nn hai preoccupazione stai bene, e non pensi a nulla.. ti avvicina sempre di + alla morte.. ogni gg ke passa... la debolezza aumenta il riskio di cadere nel tunnel... anke se la morte di un papà è cosi inaspettata, la depressione ke arriva dopo è tremenda... sicuramente la droga nn t fa stare mejo.. perkè non hai voluto ascoltarci??... vi prego... non arrivate a questi punti... ti vojo bene...
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitimeVen Ago 17, 2007 1:30 am

a me è successo una settimana fa... e aveva anke moglie e figlia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





droghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: droghe?   droghe? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
droghe?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Attualità! :: Quello che succede nel mondo-
Vai verso: