Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la "vera" amicizia

Andare in basso 
+5
morror
tiziano89
Terry23
NoT>oV|Er
a morte pikachu
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 10:09 pm

La vera amicizia secondo voi esiste? o è illussione? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 7:44 pm

la VERA amicizia? uhm... è un pò strana come domanda, anzi, mi sembra vaga... VERA inteso come avere amici ke darebbero pure la vita x noi?... oppure VERA inteso a amicizia duratura?

se x VERA amicizia si intende far di tutto x gli amici allora penso di si xkè io x quelli ke considero miei amici do anke l'anima...
se invece intendiamo amicizia duratura, beh, qui non rispondo molto positivamente, visto ke abitualmente x svariati motivi sono portato a cambiare amici ogni 2 o 3 anni...

ho buttato giù in fretta questo mio pensiero, + tardi lo rileggerò e apporterò eventuali modifiche se necessario (azz, e meno male ke si dice: prima di agire pensaXD)

SDT
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 12:35 am

Se devo parlare x esperienza personale no,affatto...e cm l'amore nn esiste l'amore vero...io avevo un amika che x me era una SORELLA...(lo scrivo grande xke davvero lo era)...io avevo il ragazzo cn cui sto tt'ora e lei mi facieva vedere in lui tt le cs piu negative del suo carattere...un giorno all'insaputa del mio ragazzo,sperandogli di fare una sorpresa cn birra pizza e gelato,mi sn presentata a casa sua e ho aperto la porta cn le chiavi da lui stesso ricevute...zitta zitta mi sn avvicinata alle diverse stnze x sentire dove c'era un po di rumore x farlo spaventare...appena sento qualkosa mi dirigo velocemente verso una porta la apro e che ci trovo?...LA STRONZA,ZOCCOLA,TROIA,PUTTANA...e tt di più..con le gambe aperte a saltare sul mio ragazzo...erano nudi...io ho urlato più che potevo ho sbattuto tt a terra birre,pizza e tt e gli ho gridato"MI FAI SKIFO BASTARDO"...sn scappata via e l'ora dopo sento il clakson della sua auto suonare fortissimo sotto al mio balcone...io nn ci ho visto più o preso tt i suoi regali,in lacrime,e glieli ho lanciati dal balcone...nn lo più visto mentre lui continuava a chiamarmi piangendo x tutto un anno...dopo un anno lo rincontrato e ci sn tornata insieme...ALLORA QUALKUNO SA DIRMI SE QUESTA E VERA Suspect AMICIZIA? Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 1:09 am

io sta cosa a kiamo
la "vera" amicizia Cervone

e mi riskia di capitarmi anke trroppo seovente x i miei gusti O_o
"amici" ke ti fergano la ragazza syta diventando uan cosa sempre - rara x me purtroppo affraid
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 1:31 am

Terry23 ha scritto:
Se devo parlare x esperienza personale no,affatto...e cm l'amore nn esiste l'amore vero...io avevo un amika che x me era una SORELLA...(lo scrivo grande xke davvero lo era)...io avevo il ragazzo cn cui sto tt'ora e lei mi facieva vedere in lui tt le cs piu negative del suo carattere...un giorno all'insaputa del mio ragazzo,sperandogli di fare una sorpresa cn birra pizza e gelato,mi sn presentata a casa sua e ho aperto la porta cn le chiavi da lui stesso ricevute...zitta zitta mi sn avvicinata alle diverse stnze x sentire dove c'era un po di rumore x farlo spaventare...appena sento qualkosa mi dirigo velocemente verso una porta la apro e che ci trovo?...LA STRONZA,ZOCCOLA,TROIA,PUTTANA...e tt di più..con le gambe aperte a saltare sul mio ragazzo...erano nudi...io ho urlato più che potevo ho sbattuto tt a terra birre,pizza e tt e gli ho gridato"MI FAI SKIFO BASTARDO"...sn scappata via e l'ora dopo sento il clakson della sua auto suonare fortissimo sotto al mio balcone...io nn ci ho visto più o preso tt i suoi regali,in lacrime,e glieli ho lanciati dal balcone...nn lo più visto mentre lui continuava a chiamarmi piangendo x tutto un anno...dopo un anno lo rincontrato e ci sn tornata insieme...ALLORA QUALKUNO SA DIRMI SE QUESTA E VERA Suspect AMICIZIA? Suspect Suspect

no questo dimostra la tua scemenza o perdoni tutti e 2 o nessuno
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 5:25 pm

io concordo con morror! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 1:32 am

io nn c'è l'ho fatta a perdonare una mia amika che consideravo sorella.... Sad
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 2:32 pm

Terry23 ha scritto:
io nn c'è l'ho fatta a perdonare una mia amika che consideravo sorella.... Sad

Innanzitutto con scemenza non volevo offendere lol! chi non ha fatto scemenze x amore?? cmq a non perdonare hai fatto benissimo solo ripeto non doevi perdonare nessuno dei due.. il tradimento si fà in 2 non uno solo. detto questo io penso che la vera amicizia, quella disinterssata non esista. Tutti interagiamo con le persone x convenienza.
Un esempio tutti e dico tutti, me compreso, se facciamo un favore ad un amico pretendiamo lo stesso dall'altro. E se non lo fà pensiamo :"a che stronzo io lo aiutato quando aveva bisogno e lui?" Invece amicizia dovrebbe essere io aiuto te ma non necessariamente tu me.

Non abbiamo tanto bisogno dell'aiuto degli amici, quanto della certezza del loro aiuto.
(Epicuro)

Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 6:43 pm

Io invece credo ke l'amicizia vera esista.. io ho un'amica da quando avevo 10 anni, siamo sempre state culo e camicia, poi da quando abbiamo trovato il moroso ci siamo un po ' allontanate, ma ancora adesso 1 gg a settimana ci troviamo a fare le nostre seratine come 1 volta... e vi assicuro ke ci vogliamo un bene dell'anima.. io farei di tutto per la mia ciccina e lei altrettanto per me.. (non è la prima volta ke lo fa)!! per adesso la vedo così.. e credo nell'amiciazia.. poi si vedrà.. la vita è lunga...
Torna in alto Andare in basso
NesliRice

NesliRice


Numero di messaggi : 90
Età : 32
Localisation : partinico(PA)
Data d'iscrizione : 15.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 9:58 pm

Amicizia......uhm.....odio questa parola.
Con mio cugi eravamo km fratelli sempre insieme, le stesse idee, adesso esce kn i miei nemici.....anzi "nemici" nn esiste km parola e neanche esiste l'amicizia......tra quelli ke si dicono amici c'è sl simpatia, e la simpatia nn dura a lungo, prima o poi c si stuffa.
La parola amicizia è stata creata sl x sostituire "simpatia", cmq anke se c'è qualcuno ke la pensa km me,cioè odia la parola amicizia,si deve rassegnare xke la c'è e la dobbiamo usare....
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 11:50 pm

... ... .. ..... ... bah... ... ... io credo nella vera amicizia.. lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeVen Ago 03, 2007 12:10 am

a morte pikachu ha scritto:
... ... .. ..... ... bah... ... ... io credo nella vera amicizia.. lol!

aaaaah quoto pika in modo serio x una volta Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 12:49 am

io ho capito che esista xk una mia amica non sono riuscita a perdonarla ed è finita mentre il mio più grande amore...la mia migliore amica si l'ho perdonata e tutto è tornato e non è una cosa che a me viene facile...e avevamo fatto un litigone grande mica robette grande grande grande davvero e ora è tutto come prima...non vivrei senza di lei...so che esiste xk se penso che il prossimo anno si diploma e va in un universita lontano io la seguo so che esiste x anche se siamo amiche da "pochi anni" lei esiste da sempre....da prima di me...è la mia migliore amica da quando sono nata e lo sarà quando morirò...
forse sono un illusa....lo sono sempre ma con lei è diverso...è la mia anima nel suo corpo e nel mio c'è la sua....
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 1:05 am

è bellissimo quel che dici... anke io avevo un'amica così ma ora sono 10 anni che mi odia e ho saputo il xkè solo da uno! Shocked
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 1:10 am

pure io sono odiata senza sapere il motivo....ma non dalla mia amica...cmq io e le me abbiamo superate di gravi...e siamo troppo dipendenti l'una dall'altra x lasciarci...
la mia vecchi amica pur volendoci provare non sono riuscita a perdonarla...con lei tutto è tornato come prima anche se ci abbiamo messo un po'...
un appello a tutti....lasciate che un amico si spieghi e vi dica le sue ragioni anche se magari lo odiate, non dovete perdonalrlo ma almeno ascoltatelo ogni xsona si comporta in un modo x un motivo...o almeno fategli sapere il perchè non come è successo a danas...xk non sapere è una cosa terribile...così almeno se l'amicizia deve finire sarà tutto chiaro x sempre... devessere terribile sapere che morirai con questa cosa nello stomaco, con questi conti in sospeso x l'altro non ti lascia spegare o non ti vuole vedere pensateci... io ci penso sempre e sto male ogni volta...


Ultima modifica di il Dom Ago 05, 2007 1:16 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 1:14 am

sono contenta che esistano amiche così.. ti danno la speranza e la fiducia nel credere ancora nell'amicizia... a ma a volte mi manca, anke se me ne ha fatte passare di tutti i colori! ma quando la incontro e vedo nel suo sguardo tutto quell'odio allora dico che non mi merita xkè mi sento a posto cn la coscienza al contrario suo! Razz
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 1:28 am

ma vedi questa cosa è terribile....c'è un mio amico giovanni...io e lui eravamo una cosa straordinaria...fuori dal comune, poi tutto è cambiato, è andato via, ho cercato di impedirlo e ci ha provato anche lui, ma tutta la nostra amicizia è andata via...
vorrei solo poterlo rivedere dirgli soltanto che non lo odio, e che mi manca come l'ari, ma non posso, non posso.....e forse non lo rivedrò mai e saperlo mi fa stare di un male pazzesco giuro...e non è l'unico...xk da parte mia voglio sempre rimediare o almeno capire...ma se sono loro ad impedirmelo? x quello dico, ascoltate un vecchio amico anche se ha sbagliato magari poi lo odierete lo stesso ma almeno lasciategli dire quello che deve dire, tutto qui... se solo tutto lo facessere...pensataci davvero...
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 12:19 am

oggi ho litigato con la mia migliore amica su sf perchè mi diceva cazzate...lo so era un amicizia solo di chat ma ci credevo...mo ditemi che esiste...non bisogna fidarsi di nessuno solo di se stessi
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 12:21 am

morror ha scritto:
oggi ho litigato con la mia migliore amica su sf perchè mi diceva cazzate...lo so era un amicizia solo di chat ma ci credevo...mo ditemi che esiste...non bisogna fidarsi di nessuno solo di se stessi

giusto ma vivere senza tentare nn lo kiamo vivere

fidarsi fa parte di una amicizia anke se questa a volte va a rotoli la vita continua cmq, come si dice: in giro c'è di meglio!
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 12:24 am

morror ha scritto:
oggi ho litigato con la mia migliore amica su sf perchè mi diceva cazzate...lo so era un amicizia solo di chat ma ci credevo...mo ditemi che esiste...non bisogna fidarsi di nessuno solo di se stessi
io credo + nelle amicizie di chat che negli amori... avolte in chat possono nascere bellissime amicizie! flower
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 12:28 am

si poi scopri ti pigliano x il culo
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 12:30 am

morror ha scritto:
si poi scopri ti pigliano x il culo
nella maggior parte dei casi forse sì... ma non sono tutti così! Wink
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 12:41 am

allora sarò sfigato io? scratch l'unico è julian smemo gilbe ecc si sono rivelati dei cazzari che parlano alle spalle...
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 12:42 am

e io mor *___*
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 12:43 am

asd giusto lol! cmq ho detto solo julian perchè di quel gruppetto e l'unico che non si è rivelato un cazzaro
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





la "vera" amicizia Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la "vera" amicizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La legge italiano e i suoi "buchi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: "A" come Amicizia & Amore :: Amore e Amicizia coniugare le due cose?-
Vai verso: