Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la "vera" amicizia

Andare in basso 
+5
morror
tiziano89
Terry23
NoT>oV|Er
a morte pikachu
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

la "vera" amicizia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 5:34 pm

bella morr What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 7:11 pm

Ho scoperto che il ragazzo della mia amika mi piace dinuovo dopo un anno...e mi fa impazzire davvero,li vedo insieme e sn gelosissima...xo io le voglio bene e lei ne vuole a me tantissimo...siamo amike amike...sn una stronzissima vero???ma cm posso fare a dimenticarlo se lo vedo e vorrei esserci io tra le sue braccia...help me...ho bisogno di consigli.... Sad
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 7:21 pm

non sei stronza...tranquilla....solo che x quanto lui ti piace DEVI farti da parte....so che è difficile da fare....non sai quanto lo so....ma non c'è altro, non glielo puoi ribare...l'amicizia è qualcosa di più... flower
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 7:25 pm

Lo so ma allora nn lo dovrei vedere più...altrimenti so che ci cado troppo e poi nn ne esco più Neutral
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 7:28 pm

prova a evitarlo x un po'....anzi...secondo me la cosa che fa quarire più in fretta e trovatene un altro, intanto eviti lui, poi quando avrai un sacco di coccole e ti sarai presa di più x il tuo sarà più facile non pensare a lui....anche se so quanto sia difficile trovarsene un altro...
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 7:33 pm

difficilissimo...ma il punto e che io un'altro c'è l'ho già...e proprio lui che mi fa impazzire... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

la "vera" amicizia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 11:35 pm

a morte pikachu ha scritto:
bella morr What a Face

è una delle mie poesie preferite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





la "vera" amicizia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la "vera" amicizia   la "vera" amicizia - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la "vera" amicizia
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» La legge italiano e i suoi "buchi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: "A" come Amicizia & Amore :: Amore e Amicizia coniugare le due cose?-
Vai verso: