Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La legge italiano e i suoi "buchi"

Andare in basso 
+5
Queeny
kLaHaPPy85
Terry23
morror
a morte pikachu
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 06, 2007 8:45 pm

thenewrose ha scritto:
Citazione :
io un mese fa ho rischiato la vita x colpa d un albanese su un cantiere... era ubriaco se appoggiato sulla scala su kui stavo io in cima ultimo gradino si è ribaltata.. x fortuna si è appoggiato dal lato in cui dv al centro dellla stanza e nn a qll della vetrata.. se no volavo dal secondo piano direttamente sull'asfalto... qst lo si kiama "lavorare Suspect "
vabbè pika, mio padre è stato ucciso da uno di colore ma non è che x questo li odio tutti... io dico che tornino nel loro paese quelli che fanno gli stronzi non tutti, quelli che si vogiono solo rifare una vita onesta ben vengano, e gli stronzi ce ne sono un botto pure italiani...
lol!
Torna in alto Andare in basso
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 7:55 pm

[quote="thenewrose"]
Citazione :

non è che x questo li odio tutti... io dico che tornino nel loro paese quelli che fanno gli stronzi non tutti, quelli che si vogiono solo rifare una vita onesta ben vengano, e gli stronzi ce ne sono un botto pure italiani...

concordo pienamente....
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 9:26 pm

Citazione :
concordo pienamente....

Perchè quando lo dicevo io no? scratch lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 9:52 pm

morror ha scritto:
Citazione :
concordo pienamente....

Perchè quando lo dicevo io no? scratch lol!

no, quando lo dici tu no xkè hai sempre torto! Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 07, 2007 11:47 pm

morror io conconrdo pienamente con te in tutto^^
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:10 am

no lo so ma dicevo di kLaHaPPy85 a saperlo prima mi facevo crescere le tette lol! (sto scherzando non lo dico x riniziare eh)
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:16 am

eh eh morror....con un paio di tette si ottiene molto...ma solo dai maschi....oggi sono particolarmente femminista mi sa...
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:24 am

Allora posso mettere l'annuncio se qualche ragazza mi fà ottenere l'entrata gratis allo stadio?
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:28 am

provaci...ma credo che siamo off....anzi senza credo....
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:31 am

off?offensive?ma scherzavo T_T
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:36 am

ma che offensive....off topic...certo che x una volta che si può parlare di buchi non lo si fa...hihihihi....parlaiamo della legge dai...
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:40 am

ok a parte gli scherzi quello che volevo dire a la kLaHaPPy85 che non puoi preventivare chi viene in italia x commetere reati, quindi come dice lei di non farli venire qui perchè 60 su 100 sono criminali...il mondo è una merda perchè si ha poca fiducia negli altri. Se lei avesse detto nel momento in cui commettono un reato si mandino a casa sarei stato d'accordo con lei ma come lo ha impostato lei è totalmente sbagliato
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:47 am

Citazione :
ok a parte gli scherzi quello che volevo dire a la kLaHaPPy85 che non puoi preventivare chi viene in italia x commetere reati, quindi come dice lei di non farli venire qui perchè 60 su 100 sono criminali...il mondo è una merda perchè si ha poca fiducia negli altri. Se lei avesse detto nel momento in cui commettono un reato si mandino a casa sarei stato d'accordo con lei ma come lo ha impostato lei è totalmente sbagliato

quoto lol!
Torna in alto Andare in basso
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 8:59 pm

Ok! premettendo ke io e l'italiano (come avevo già detto) viaggiamo su due strade opposte, magari non m spiego molto bene, è normale ke non si può sapere se uno quando viene di qua è un criminale o meno.. ma visto l'argomento del forum, uno dei buchi della legge è come vengono trattati i criminali clandestini... NON GLI FANNO UN C.. e visto ke di quelli buoni ovviamente non si sente mai parlare, si diventa ostili verso tutti (almeno nel mio caso)! ma questo non vuol dire ke siano tutti così.. morror forse con le mie spiegazioni da prima elementare sn stata un pò confusionaria.. ma ke c posso fare.. i temi li ho sempre odiati... spero ke ora sia un pò + kiaro ciò ke intendevo dire...

salut a tout!
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 9:07 pm

Ma io non stavo criticando il tuo italiano ma il discorso generale ma poi in un paese dove chi uccide un figlio diventa famosa (franzoni) chi uccide i genitori si prende l'eredità vuoi giustizia? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 9:10 pm

Purtroppo è un mondo di merda...
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 9:13 pm

appunto il problema non è straniero o no ormai nessuno và + in galera
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 9:19 pm

cERTO, MA CIò KE INTENDEVO IO è KE GIà ABBIAMO NOSTRI DI PROBLEMI, se poi arrivano pure gli immigrati (ovviamente non quelli buoni) a fare quel cazzo ke vogliono.. qui si sclera...
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 12:53 pm

danas1 ha scritto:
thenewrose ha scritto:
Citazione :
io un mese fa ho rischiato la vita x colpa d un albanese su un cantiere... era ubriaco se appoggiato sulla scala su kui stavo io in cima ultimo gradino si è ribaltata.. x fortuna si è appoggiato dal lato in cui dv al centro dellla stanza e nn a qll della vetrata.. se no volavo dal secondo piano direttamente sull'asfalto... qst lo si kiama "lavorare Suspect "
vabbè pika, mio padre è stato ucciso da uno di colore ma non è che x questo li odio tutti... io dico che tornino nel loro paese quelli che fanno gli stronzi non tutti, quelli che si vogiono solo rifare una vita onesta ben vengano, e gli stronzi ce ne sono un botto pure italiani...
lol!

scusa x il ritardo ma dovevo imparare a citare bene...volevo dire...ma che ti ridi qua?
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 1:35 pm

era solo un voler dire "sono d'accordo con te"
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 7:26 pm

ahhh...ok bene bastava saperlo....^^
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 2:15 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La legge italiano e i suoi "buchi"   La legge italiano e i suoi "buchi" - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La legge italiano e i suoi "buchi"
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» la "vera" amicizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Attualità! :: Quello che succede nel mondo-
Vai verso: