Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Omossessualità

Andare in basso 
+4
a morte pikachu
morror
NoT>oV|Er
thenewrose
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 1:29 am

Voi che ne pensate? il mio parere è che l'amore è bello in ogni sua forma! Non sono x nulla contro gay, sono a favore anche delle coppie di fatto e se un giorno potranno sposarsi ben venga secondo me!!!!!pensate ad amare per anni una persona e non poter condividere tutto di non poter magari avverare un sogno che è il matrimonio, o aver paura di dirlo, doversi nascondere o comunque sapere che la gente è piena di pregiudizi su di te...
Non batte forse anche a loro il cuore quando vedono colui o colei che amano? non piangono forse se vengono lasciati? non soffrono anche loro? non ridono come noi? in cosa sono diversi allora? amano allo stesso modo, ridono, vivono come noi...amano solo qualcuno che è più simile a loro ma non è sempre amore? io la vedo così, sarà perchè sono un inguaribele romantica e come ho già detto sopra trovo l'amore sempre giusto in ogni forma sia messo... so che molta gente non sarà d'accordo anche se spero che in molti la vedano come me...forse molti diranno la loro... io intanto ho detto la mia ^.^ un bacio a tutti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 1:39 pm

uhm... ke dire, a me l'omosessualità appare come una disfunzione neuro-ormonale e niente di +.
l'amore altro non è ke impulsi elettrici ke si attivano nel cervello e spingono a provare certe cose, e l'omosessualità la trovo come un contatto fra le varie sinapsi...

non ke abbia nulla contro gli omosessuali, ma neanke pro... beh ke dire, l'argomento non mi tange molto finkè non associamo all'argomento il tema delle adozioni nelle coppie gay... lì una mia impressione la ho chiara e concisa, la madre è la madre, e il padre è il padre, ci sono caratteristiche che li contraddistinguono perfettamente e quindi dico ke un figlio ha bisogno di un padre vero e una madre vera x crescere bene, non oso immaginare come potrebbe essere la vita di un bambino adottato da una coppia gay...

SDT
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 2:02 pm

secondo me ogniuno è libero di fare ciò che vuole...ma odio quelle cose tipo gay pride -__- vuoi che la gente ti reputi normale e non ti critichi allora anon dargliene motivo.v Quelle cose con gente che và in giro nuda a baciarsi o ecc non la capisco.che senso ha?poi ripeto ogniuno vive come vuole
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 2:08 pm

quoto, sono d'accordo con quanto detto riguardo alle esibizioni in pubblico... effettivamente è paradossale riscattare la normalità privandosi dell'occasione adatta...

SDT
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 2:14 pm

infatti vogliono normalità?comportati normalmente.. anche perchè facendo sta cosa danno ragione a chi li critica
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 6:20 pm

Citazione :
a me l'omosessualità appare come una disfunzione neuro-ormonale e niente di +.
l'amore altro non è ke impulsi elettrici ke si attivano nel cervello e spingono a provare certe cose, e l'omosessualità la trovo come un contatto fra le varie sinapsi...

Certo è un'alterazione di impulsi elettrici e dipende dal cervello...
è un po' come i mancini allora, anche loro hanno un'alterazione per cui usano meglio la destra della sinistra...ma chi pensa che i mancini siano malati o non normali?????

e riguardo a gay pride...sì è una manifestazione x le persone omosessuali... ma attenzione non tutti ci vanno e non è che i gay in generale vogliono farsi vedere ed esagerano ma quelli che vanno nudi al gay pride e che fanno cose oscene sono gli ESIBIZIONISTI!!! e quelli ci sono a prescindere dalla loso sessualità...se esistesse un "etero pride" vedremmo le stesse cose di gente esibizionista che vuole farsi vedere... se non peggio...non solo i gay!
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 7:03 pm

i mancini? ma quella non è semplice abitudine ke nei tempi passati veniva corretta a bacchettate sulle mani fino a far tornare l'abitudine di usare la destra?

gay pride? forma di esibizionismo (xkè effettivamente si mettono in mostra + o - radicalmente) rivolta ad attirare l'attenzione su sè stessi per ottenere indifferenza nel lungo andare (indifferenza nel lungo andare? ovvio, ti mostro come sono oggi cosi ti abituerai a vedermi e in questo modo col tempo non mi discriminerai, stessa cosa poi per diritti e doveri)... tutti i gay partecipanti a certe manifestazioni sono esibizionisti, ki + ki - visto ke alcuni tengono solo in mano un cartello o si limitano a concedere la propria presenza, altri invece si denudano... e entrambi i casi sono forme di esibizione accentuate diversamente...
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 7:15 pm

ma non tutti i gay partecipano...e ripeto l'esibizionismo c'è da entrambe le parti... gay che si mostrano (più o meno) ed etero che si mostrano (sempre più o meno ma si mostrano) o magari vogliono solo poter urlare quello che sono xk tu poi urlare di essere etero queto è il loro modo di farlo, vogliono farsi vedere! quelli che vogliono solo essere "normali" (senza ora disquisire su cos'è la normalità) non vanno al gay pride!

e per il discorso mancini...è vero nei tempi sono stati presi di mira e venivano "raddrizzati" ma ora si è capito che era un errore ed essere mancini non è un problema x nessuno quindi stessa cosa x i gay dobbiamo frullargli il cervello x farli diventare etero????? "correggerli"????
stessa risposta che x i mancini secondo me...NO...
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 8:16 pm

mah, non ho mai parlato di "correggere" certe disfunzioni xkè è inutile quanto doloroso oltrechè offensivo... dico solo ke è contronatura l'omosessualità, io non vado in giro a dimostrare la mia eterosessualità...
vogliono farsi vedere dici? a ke pro? sappiamo tutti ke ci sono, non serve ke si mostrino...
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 9:57 pm

non lo so a che pro e neanche xk lo dovrebbero fare xk io non sono gay...xò magari è il loro modo di dirlo, perche magari nel resto della vita si nascondo o si sentono presi di mira poi io sinceramente non lo so, ma queste sono decisioni personali che loro prendono, uno può voler dirlo uno può far finta di nulla ma sono decisioni personali che tutti prendono nella vita e non si può dire è giusto o sbagliato..magari e uno che va al gay pride non interessa dire di essere gay o no vuole solo spogliarsi...e credimi ci sono anche un sacco di etero così che ogni occasione è buona x fare pazzie e spogliarsi qualsiasi sia il motivo di base...xò non penso sia contro natura, è questo quello che intendevo con la matefarora dei mancini, che se sono contro natura gli omosessuali lo drovrebbero essere anche i mancini invece no, a volte capita e poi dici contro natura... non è che sono diventati gay dopo l'esposizione a onde radioattive lo sono xk ci nascono e quindi non è la natura che li fa nascere così?????
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 10:08 pm

uhm... qui non sono d'accordo... gay si diventa, soprattutto in età adolescenziale
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 10:14 pm

No...ho amici gay e tutti giurano di esserci nati...so che la scienza non ha ancora dimostrato se si nasce o si diventi ma penso che generalmente si nasca e in alcuni casi si diventa... infatti conosco un ragazzo che lo è diventato perchè da piccolo è stato stuprato e altri che dicono di esserci nati...non possono esserne del tutto sicusa ma cmq anche se si diventa... non lo si sceglie!!
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 6:01 pm

mah...una domanda....
come reagireste se un omosessuale c provasse 3 volte nel giro d 10 min con voi? Shocked
lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 6:25 pm

con i maschi ho una tattica con i gay sinceramente ma se una ci prova con le spiego che a me piacciono (anche troppo tongue ) i maschietti.....
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 6:31 pm

una vlt uno c a provato 3 vlt in 10 minuti...
ero alla fermata del pullmansi ferma uno in macchina:
Lui:che vuoi un passaggio?
Io:no grz aspetto il pullman...
Lui: ok ciao

Fa il giro dell'isolato e si riferma.. :
Lui:Sicuro ke nn vuoi un passaggio?
Io: Se nn te ne vai ti tiro fuori dall'automobile e t prendo a calci in culo...

nn si è + visto Shocked

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:03 pm

ahahahahahahahahahahahaha
che tajo!!!!!!!!!!!!!!!!
povero max tongue
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 1:46 pm

a me è successa una cosa analoga in discoteca una volta... ero li ke aspettavo di entrare, intanto arriva un tipo e mi fa "hei ma tu non sei il tipo ke abita vicino a Vittorio Veneto? dopo passa da me ke ti offro da bere"...
dentro in disco poi mi è venuto incontro e si metteva a ballarmi attorno Shocked Shocked x fortuna ke vicino a me c'era una mia amica ke "mi ha salvato" dalla situazione...

esperienza imbarazzante e fastidiosa Shocked
SDT
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 1:55 pm

a morte pikachu ha scritto:
mah...una domanda....
come reagireste se un omosessuale c provasse 3 volte nel giro d 10 min con voi? Shocked
lol!

male
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 4:25 pm

La parola omosessualità definisce l'attrazione sessuale e/o affettiva di alcuni individui verso altri del loro stesso sesso

Una persona si definisce omosessuale quando prova sentimenti di innamoramento, desideri, ed attrazione erotica nei confronti di altre persone dello stesso sesso. Sul perché e sul come si diventi omosessuale si è molto parlato. Nonostante ciò, non esiste ancora uno studio scientifico o un’ipotesi ufficiale che possa, con assoluta certezza, spiegare il perché una persona diventi omosessuale ed un'altra eterosessuale. L’unica cosa di cui si è certi è che l’omosessualità non sia una malattia, ma semplicemente una variante normale della sessualità umana.

La società in cui la persona omosessuale vive, infatti, è ancora fortemente omofobica ed eterosessista, e ciò influenza enormemente lo sviluppo individuale ed il comportamento di gay e lesbiche. A causa dell’omofobia e dell’ eterosessismo, infatti, la persona omosessuale, fin dall’adolescenza, sperimenta sensazioni di diversità e di sofferenza emotiva, che la spingono verso l’isolamento sociale e che le impediscono di venire allo scoperto.
sn del parere che tt amano nello stesso modo...e sn liberi di amare chi vogliono..ho un amico che e omosessuale e la sua adolescenza la passata orrendamente.finche non l'ha confessato ai genitori che l'hanno sbattuto fuori casa,ma così facendo,sperando di risolvere il problema hanno perso un figlio che ormai vive la sua vita cn un ragazzo a cui vuole bene.... Surprised
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 4:25 pm

O dio ho scritto un romanzo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 6:22 pm

Terry23 ha scritto:
O dio ho scritto un romanzo... Rolling Eyes

va bene lo stesso eheh, su argomenti tosti come questo in genere è meglio usare + parole x esprimersi ke poke riskiando di non stendere x iscritto i propri pensieri tongue
Torna in alto Andare in basso
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 7:13 pm

Io penso ke se uno è gay nn c'è nessun problema.. se vuoi convivere con il tuo lui daccordo.. ma ke si fermi lì.. perkè nn voglio nemmeno immaginare come possa crescere un figlio con 2 papà o con 2 mamme.. ke kazzo capisce della vita quel poveretto?? nn esageriamo con le libertà su dai un po di Cervello! E KE KEZ
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 7:57 pm

meglio un figlio con 2 pardi o 2 madri che uno solo dei 2 xk è orfano o peggio nessuno dei 2!!!!!!!!!!!! e poi meglio che 2 genitori gay che però adottano per amore che come due mie amiche che sanno che sarebbero dovute essere raschiate dall'utero della loro madre se lei si fosse accorta in tempo di essere incinta, xk avrebbe preferito abortire, devessere orribile sapere di essere nata x sbaglio e sentirsi un peso x i genitori...se ti adottano vuol dire che ti desiderano... o famiglie in cui il padre picchia la madre o il figlio stesso... secondo me un figlio adottato da 2 genitori gay crescerebbe sempre meglio che in una famiglia di quelle che ho elencato sopra...una famiglia che la CHIESA definisce normale!!!!!!!!!!!!!!!! il che x me è altamente osceno...una famiglia con un componete maschi e uno femmina con un figlio di troppo e che non amano viene definita tale, una famiglia con 2 componenti dello stesso sesso che desiderano tanto un figlio che non possono avere che amerebbero e crescerebbero nel modo migliore non viene definita famiglia....l'importante è il bambino non il sesso dei genitori
e tra due genitori gay NON CRESCE UN FIGLIO GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate la schiettezza ma x me è così
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 12:40 am

sul fatto dei figli sn d'accordissimo cn te kLaHaPPy85....daccordo al 100%
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 1:27 am

kLaHaPPy85 ha scritto:
Io penso ke se uno è gay nn c'è nessun problema.. se vuoi convivere con il tuo lui daccordo.. ma ke si fermi lì.. perkè nn voglio nemmeno immaginare come possa crescere un figlio con 2 papà o con 2 mamme.. ke kazzo capisce della vita quel poveretto?? nn esageriamo con le libertà su dai un po di Cervello! E KE KEZ

quoto... e poi ke vita di merda si farebbe il figlio??? ke rapporto avrebbe con i compagni???? come crescerebbe???? gay pure lui???? ma n skerziamo dai a tutto c'è un limite, se la mostra società fosse completaemnte aperta a questo genre di cose nn sarebbe un problema ma viviamo in una società ben diversa da quest'ultima
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Omossessualità Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Omossessualità
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Attualità! :: Quello che succede nel mondo-
Vai verso: