Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Omossessualità

Andare in basso 
+4
a morte pikachu
morror
NoT>oV|Er
thenewrose
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 26, 2007 8:56 pm

Citazione :
meglio un figlio con 2 pardi o 2 madri che uno
solo dei 2 xk è orfano o peggio nessuno dei 2!!!!!!!!!!!! e poi meglio
che 2 genitori gay che però adottano per amore che come due mie amiche
che sanno che sarebbero dovute essere raschiate dall'utero della loro
madre se lei si fosse accorta in tempo di essere incinta, xk avrebbe
preferito abortire, devessere orribile sapere di essere nata x sbaglio
e sentirsi un peso x i genitori...se ti adottano vuol dire che ti
desiderano... o famiglie in cui il padre picchia la madre o il figlio
stesso... secondo me un figlio adottato da 2 genitori gay crescerebbe
sempre meglio che in una famiglia di quelle che ho elencato sopra...una
famiglia che la CHIESA definisce normale!!!!!!!!!!!!!!!! il che x me è
altamente osceno...una famiglia con un componete maschi e uno femmina
con un figlio di troppo e che non amano viene definita tale, una
famiglia con 2 componenti dello stesso sesso che desiderano tanto un
figlio che non possono avere che amerebbero e crescerebbero nel modo
migliore non viene definita famiglia....l'importante è il bambino non
il sesso dei genitori
e tra due genitori gay NON CRESCE UN FIGLIO GAY!!!

Scusa, rispetto le tue idee, ma questo è un'altro discorso! cosa dovremmo fare allora diventre tutti omosessuali perkè altrimenti facciamo figli senza volerli scusa??? ke ragionamento è? allora nn sposarti se nò divorzi no?! ma ki l'ha detto, nn credo ke tutti al mondo abbiamo 1 genitore o siamo tt orfani.. c'è ki vive felicemente.. e poi scusami, ma un figlio kon genitori gay nn poò essere orfano?! nn sono mica immortali... e cmq anke quel figlio deve essere arrivato da qualke parte, nasce da una donna e si ritrova a vivere con 2 papà? diventerebbe un pò scemo secondo me... poi OGNUNO HA LE SUE idee, io m sn espressa!! io credo nei valori della famiglia ma la famiglia vista dalla chiesa, non sono una ke và a convivere perkè cosi se va male nn ci rimetto i soldi del divorzio, io se decido di vivere con una persona me la sposo perkè so ke è quella X TUTTA LA VITA, e nn la lascio ai primi problemi... li combatto perkè credo nei miei ideali! per fortuna ne ho trovata una ke la pensa come me! va bhe ora sto uscendo dal tema!!! quindi
ciaooooo..
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 26, 2007 10:17 pm

mi dispiace ma io sono per la famiglia tradizionale!
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 12:32 am

kLaHaPPy85 ha scritto:
Citazione :
meglio un figlio con 2 pardi o 2 madri che uno
solo dei 2 xk è orfano o peggio nessuno dei 2!!!!!!!!!!!! e poi meglio
che 2 genitori gay che però adottano per amore che come due mie amiche
che sanno che sarebbero dovute essere raschiate dall'utero della loro
madre se lei si fosse accorta in tempo di essere incinta, xk avrebbe
preferito abortire, devessere orribile sapere di essere nata x sbaglio
e sentirsi un peso x i genitori...se ti adottano vuol dire che ti
desiderano... o famiglie in cui il padre picchia la madre o il figlio
stesso... secondo me un figlio adottato da 2 genitori gay crescerebbe
sempre meglio che in una famiglia di quelle che ho elencato sopra...una
famiglia che la CHIESA definisce normale!!!!!!!!!!!!!!!! il che x me è
altamente osceno...una famiglia con un componete maschi e uno femmina
con un figlio di troppo e che non amano viene definita tale, una
famiglia con 2 componenti dello stesso sesso che desiderano tanto un
figlio che non possono avere che amerebbero e crescerebbero nel modo
migliore non viene definita famiglia....l'importante è il bambino non
il sesso dei genitori
e tra due genitori gay NON CRESCE UN FIGLIO GAY!!!

Scusa, rispetto le tue idee, ma questo è un'altro discorso! cosa dovremmo fare allora diventre tutti omosessuali perkè altrimenti facciamo figli senza volerli scusa??? ke ragionamento è? allora nn sposarti se nò divorzi no?! ma ki l'ha detto, nn credo ke tutti al mondo abbiamo 1 genitore o siamo tt orfani.. c'è ki vive felicemente.. e poi scusami, ma un figlio kon genitori gay nn poò essere orfano?! nn sono mica immortali... e cmq anke quel figlio deve essere arrivato da qualke parte, nasce da una donna e si ritrova a vivere con 2 papà? diventerebbe un pò scemo secondo me... poi OGNUNO HA LE SUE idee, io m sn espressa!! io credo nei valori della famiglia ma la famiglia vista dalla chiesa, non sono una ke và a convivere perkè cosi se va male nn ci rimetto i soldi del divorzio, io se decido di vivere con una persona me la sposo perkè so ke è quella X TUTTA LA VITA, e nn la lascio ai primi problemi... li combatto perkè credo nei miei ideali! per fortuna ne ho trovata una ke la pensa come me! va bhe ora sto uscendo dal tema!!! quindi
ciaooooo..

scusate tutto questo quoting, ma esprimo il mio consenso su ciò ke Klahappy ha detto

SDT
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 12:57 am

a 20 anni si crede con fermezza ai propri ideali, ma spesso le cose nn vanno come si vorrebbero... cmq, come ho già detto prima, io sono per la famiglia tradizionale. A me, tutto questo appoggiare le lotte gay, sa di finto perbenismo e di finta modernizzazione delle idee perchè in fondo siamo tutti ipocriti, sappiamo che se una coppia di gay adottasse un figlio quello verrebbe deriso e agli okki della società verrebbe visto cm un "diverso"... già è difficile spiegare tante cose ai bambini, come per esempio perchè la mamma non vive + col papà ma con un altro uomo e viceversa(nel caso di coppie separate), figuriamoci la difficoltà nello spiegare perchè si hanno 2 mamme o 2 papà
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 1:02 am

danas1 ha scritto:
a 20 anni si crede con fermezza ai propri ideali, ma spesso le cose nn vanno come si vorrebbero... cmq, come ho già detto prima, io sono per la famiglia tradizionale. A me, tutto questo appoggiare le lotte gay, sa di finto perbenismo e di finta modernizzazione delle idee perchè in fondo siamo tutti ipocriti, sappiamo che se una coppia di gay adottasse un figlio quello verrebbe deriso e agli okki della società verrebbe visto cm un "diverso"... già è difficile spiegare tante cose ai bambini, come per esempio perchè la mamma non vive + col papà ma con un altro uomo e viceversa(nel caso di coppie separate), figuriamoci la difficoltà nello spiegare perchè si hanno 2 mamme o 2 papà

ehm, piccola curiosità... ma questo post è messo per ribattere ciò che klahappy ha detto?

SDT
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 1:07 am

in parte, ribatto solo il fatto che a 20 anni è giusto credere che se ci si sposa ci si sposa per sempre e che si combatterà per rimanere uniti... ma a volte capita pure che ti ritrovi a 28 anni e cominci a crederci un pò meno Neutral per il resto sono pienamente d'acordo cn lei Wink
Torna in alto Andare in basso
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 9:01 pm

Danas se l'ho scritto è perkè c'è una base... ho 22 anni ho appena comprato casa con il mio ragazzo e "se tutto va bene" tra 2 anni ci sposiamo!!
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 9:47 pm

e io ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno d'amore duri per tutta la vita! I love you
Torna in alto Andare in basso
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 11:31 am

thanks danas Wink
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 2:12 pm

[quote="tiziano89"]
a morte pikachu ha scritto:
mah...una domanda....
come reagireste se un omosessuale c provasse 3 volte nel giro d 10 min con voi? Shocked
lol!

x tornare al discorso principake..io penso reagirei come se ci provasse una donna che non mi interessa non diventa una cosa diversa se a farlo un omosesseale. In fondo sono persone normali non penso ti violentino se gli dici noO_O i pervertiti stanno sia tra gli omo sia tra gli etero io penso che i mali della società siano la pedofilia, le violenze sessuali o altre perversioni. Non l'omosessualità che è solo un altra forma dell'amore
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 2:13 pm

sì ma ti poni certe domande particolari e ti viene qualche dubbio su te stesso quando te lo kiedono Shocked Shocked Shocked Shocked nn è piacevole Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 28, 2007 2:16 pm

beh mica uno diventa omosessuale se un omosessuale ci prova se uno piace mica è un male Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 9:36 pm

Io sinceramente proverei un po di ribrezzo se a provarci fosse una ragazza... Tra l'altro quando mi sn messa con il mio attuale ragazzo.. c'era un ragazzo ke gli faceva il filo... e nn vi dico le menate ke m tirava ogni giorno sto qua... DEVI LASCIARLO PERKè IO LO AMO... ma ke urlate nè... e il mio moroso ke scappava ogni volta ke arrivava.. kosi me lo dovevo subire... se avessi potuto un pugno non gliel'abvrebbe levato nessuno.. grrrrrr..
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 10:28 pm

beh senza offesa te sappiamo come ragioni lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 30, 2007 10:30 pm

tutte ste storie perchè era un ragazzo.. se fosse stata una ragazza? geek
Torna in alto Andare in basso
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 10:15 am

morros non devi rispondere per forza ai miei messaggi...
danas se era una ragazza avrei fatto lo stesso....
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 1:17 pm

Ecco morros non gli devi risp x forza (morros scratch ?)...eh ma è + forte di me
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 6:35 pm

ok mr perfezione king .... mi perdoni per il mio grandissimo errore drunken
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 1:40 am

stiamo un po' degenerando.....
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 1:10 pm

mica stiam litigando O_O stiamo discutendo O_O lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 1:26 pm

ho xso il filo del discorso ki m fa un sunto? Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 11:29 pm

a morte pikachu ha scritto:
ho xso il filo del discorso ki m fa un sunto? Laughing lol!

breve riassunto: krea danza sempre su sto cazzo tu cubo in perizome... (ma kazzoi ma l iavrà i calli ai piedi a forza di ballare Shocked Shocked ) e tu sei diventato frocio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 11:32 pm

scratch non mi sembra fosse proprio così la cosa...
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 11:40 pm

e della mia confessione sulla mia natura di trisex? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 11:45 pm

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Omossessualità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omossessualità   Omossessualità - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Omossessualità
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Attualità! :: Quello che succede nel mondo-
Vai verso: