Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?

Andare in basso 
+7
Nadiuccia1990
tiziano89
a morte pikachu
morror
thenewrose
Queeny
NesliRice
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NesliRice

NesliRice


Numero di messaggi : 90
Età : 32
Localisation : partinico(PA)
Data d'iscrizione : 15.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 2:35 pm

KE BELLO QUANDO NN SI HA NIENTE DA FARE.......DI SOLITO NEL MIO TEMPO LIBERO PREFERISCO STARE A CASA A GIOCARE ALLA PLAY STATION.....

Xò NN RIFIUTO MAI UNA PARTITELLA DI CALCIO A 5 Cool
Torna in alto Andare in basso
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 3:00 pm

EHMEHM
E KI NN FA NULLA, DALLA MATTINA ALLA SERA, COME ME?????????ihihihih
io nn ho tempo libero... ho proprio TUTTO IL GIORNO *.*
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 3:02 pm

concordo pienamente con queeny....come ti capisco... tongue
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 4:41 pm

io mo penso a quenny *_* I love you
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:02 pm

io penso alla mia pikkola... dv 6....?! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:11 pm

io penso a VARGO....e tutti pensiamo all'amato....bello che forum di innamorati...
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:13 pm

ma io priama d pensare alla mia piccola.. pensavo ad una birra gigante ghiacciata eguita da un bel cannone XD lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:13 pm

e io cicciolina *_*
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:16 pm

cambiare no eh..? nn c'è sl cicciolina morr anche Moana Pozzi eh scusa s'è poco Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:19 pm

e io che mi ero illusa di non essere l'unica romantica.....ahhhhhhhhhhh quando imparerai rosa... cmq io prim adel mio moroso pensavo al mio più grande amore JACK SKELETRON...
(quello dell'avatar)
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:35 pm

ma sono romantico affraid
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 7:36 pm

anche io lo sono!!! king
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 9:58 pm

a morte pikachu ha scritto:
anche io lo sono!!! king

ancora un po' e mi scoppiava il pc Rolling Eyes

io lavoro sulle vespe Twisted Evil Twisted Evil
altrimenti se nn ho nulla dafare come oggi e ke ho uno strapo sui muscoli della spalla passo la giornata a rompere le palle su msn e su SF Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
Nadiuccia1990

Nadiuccia1990


Numero di messaggi : 12
Età : 33
Data d'iscrizione : 15.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 1:06 am

muhamuhamuah grande Queeny... idem... io sn fankazzista al massimo!!! cmq... beh passo il mio tempo libero (cioè le 24 ore della giornata)... stando davanti al pc Very Happy
coltivando la mia grande passione... cioè il cinema... guardando film ...e poi amo scrivere...!!! anke se nn sembra sn una persona interessante io... ahahahahaha basta cn le c*** lol!
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 5:11 pm

BEH BEH...la mia vita e completamente tt libera almeno d'estate...ozio dalla mattina alla sera...la mia giornata è,ne ho 2 alternative alterno le giornate così:1 mattina dormo fino all'1.30 massimo 2.00,il pomeriggio sn sul divano e guardo la tv,il pc,poi la sera esco,torno e vado al pc,notte vd a letto alle 4 xke nn riesco a dormire...2 mattina vado a mare,pomeriggio vado a mare torno per le 6.30 mi lavo e vd al pc,sera esco,torno e vd su sf,notte vd a letto alle 4 xke nn riesco a dormire...sn monotone le mie giornate...ma almeno d'estate mi dv divertire xke tra un po dv tornare a studiare... pig
Torna in alto Andare in basso
NesliRice

NesliRice


Numero di messaggi : 90
Età : 32
Localisation : partinico(PA)
Data d'iscrizione : 15.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 3:14 pm

ho dimenticato a dire ke il mio tempo libero è tutto il giorno tongue
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 2:40 pm

Ieri sera devasto sol socio birra e fiumi.... chubanga e disko wonderfull night Very Happy so distrutto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 11:47 pm

gioco a scopa Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
Atreyu84

Atreyu84


Numero di messaggi : 64
Età : 39
Localisation : Montecchio Maggiore (Vicenza)
Data d'iscrizione : 14.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeSab Ago 11, 2007 4:00 pm

Io il mio tempo libero lo passo col mio amore su msn a sospirare davanti alla cam perchè viviamo troppo distanti, se non c'è invece salto sulla moto e mi faccio un bel giro, da solo o in compagnia dipende dai casi, ma di sicuro preferisco andarci con mio cugino ci divertiamo da matti a girare con le nostre moto, anche perchè andiamo con calma senza correre troppo e ci godiamo il viaggio
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 2:09 am

Atreyu84 ha scritto:
Io il mio tempo libero lo passo col mio amore su msn a sospirare davanti alla cam perchè viviamo troppo distanti, se non c'è invece salto sulla moto e mi faccio un bel giro, da solo o in compagnia dipende dai casi, ma di sicuro preferisco andarci con mio cugino ci divertiamo da matti a girare con le nostre moto, anche perchè andiamo con calma senza correre troppo e ci godiamo il viaggio

sai che quando scrivi ste cose mi commuovi sempre?
Torna in alto Andare in basso
kLaHaPPy85

kLaHaPPy85


Numero di messaggi : 35
Età : 38
Localisation : Brescia
Data d'iscrizione : 20.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 8:02 pm

io il mio tempo libero o lo passo in giro kon gli amici a sbevakkiare anke se sn le 2 di sabato pomeriggio (bhe si comincia presto per l'aperitivo) o altrimenti lo passo al pc a cercare un po di idee per arredare la casetta mia e del mio amore... putroppo il tempo libero è pokissimo quindi... preferisco girare nei centri commerciali un pò brilla con gli amici... (www ceres www)
Torna in alto Andare in basso
Atreyu84

Atreyu84


Numero di messaggi : 64
Età : 39
Localisation : Montecchio Maggiore (Vicenza)
Data d'iscrizione : 14.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeLun Ago 20, 2007 9:14 pm

danas1 ha scritto:
Atreyu84 ha scritto:
Io il mio tempo libero lo passo col mio amore su msn a sospirare davanti alla cam perchè viviamo troppo distanti, se non c'è invece salto sulla moto e mi faccio un bel giro, da solo o in compagnia dipende dai casi, ma di sicuro preferisco andarci con mio cugino ci divertiamo da matti a girare con le nostre moto, anche perchè andiamo con calma senza correre troppo e ci godiamo il viaggio

sai che quando scrivi ste cose mi commuovi sempre?


quando parlo del mio amore o dei giri in moto Question Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeMar Ago 21, 2007 1:30 am

dei giri in moto.. mi ricordi tanto una persona
Torna in alto Andare in basso
Atreyu84

Atreyu84


Numero di messaggi : 64
Età : 39
Localisation : Montecchio Maggiore (Vicenza)
Data d'iscrizione : 14.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeMar Ago 21, 2007 10:00 pm

danas1 ha scritto:
dei giri in moto.. mi ricordi tanto una persona



e chi ti ricordo?
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 4:42 pm

sn tornato cn forure *-*
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?   COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL VOSTRO ATTORE PREFERITO
» Fate tutti acquisti su eBay o.O

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Log Out :: tempo libero-
Vai verso: