Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL VOSTRO ATTORE PREFERITO

Andare in basso 
+7
Queeny
tiziano89
Nadiuccia1990
Terry23
a morte pikachu
thenewrose
NesliRice
11 partecipanti
AutoreMessaggio
NesliRice

NesliRice


Numero di messaggi : 90
Età : 32
Localisation : partinico(PA)
Data d'iscrizione : 15.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 2:53 pm

qual'e il vostro attore preferito??

I mio è anthony hopkins lol!
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 3:00 pm

io ne ho tanti...troppi....
allora Johnny depp, bred pitt, hugh laurie, hugh grant, hughi jackman, paul bettany, tom cruise....sono davvero tantissimi....non mi ricordo neanche il nome di tutti Razz
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeGio Lug 19, 2007 5:31 pm

io direi il Mitico Gladiatore Massimo X meridio.. ovvero russell crow lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 36
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 12:06 am

beh io di attori che mi fanno impazzire ne avro a miliardi...sono stupendi e poi sn davvero davvero davvero davvero.....meglio fermarsi...cmq sn:orlando bloom,antonio banderas,tom welling,patrick dempsey,eric dane,jseph finnes,Johnny depp, bred pitt, hugh laurie, hugh grant, hughi jackman, paul bettany, tom cruiseero,riccardo scamarcio,,e poi un bimbo stupendo che ha fatto il film peter pan jeremy sisto!!!!e tanti tanti tanti altri... Razz
Torna in alto Andare in basso
Nadiuccia1990

Nadiuccia1990


Numero di messaggi : 12
Età : 33
Data d'iscrizione : 15.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 12:47 am

Io amooooo... Johnny Depp!! è fantastico in qualsiasi ruolo! e poi... Ben Affleck... e adoro W Smith!!!
Torna in alto Andare in basso
Nadiuccia1990

Nadiuccia1990


Numero di messaggi : 12
Età : 33
Data d'iscrizione : 15.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 12:48 am

a dimenticavo... cioè evitate de cità... scamarcio... x favore...
ke nn è classificabile nella categoria attori... massimo
...OVINI...è prop NA CAPRAAAAA
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 11:23 am

cicciolina alien alien alien alien jocolor jocolor jocolor







skerzo altrimenti nadia mi trucide
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 12:45 pm

IO ADORO PAUL BETTANY zì zì
maaaaa nn butto via manca Hugh Grant nè Jud Law (eeeeee scusate se è poco!)
--> BriTish Style <---

beh e poi i "classici" come Tom Hanks e Robin Williams
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 6:10 pm

Nadiuccia1990 ha scritto:
Io amooooo... Johnny Depp!! è fantastico in qualsiasi ruolo!

superquoto johnny depp, veramente bravo

SDT
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 6:27 pm

alla mia lista aggiungo Edward Norton, Jude Law e Johnatan Rhys Meyers... e poi gli altri quando mi verranno in mente
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 9:47 pm

La mia attrice preferita si è capita????? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 11:15 pm

a me piace tantissimo Tom Hanks. E' davvero bravo e non il solito belloccio messo lì per il suo visino da angelo!
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 3:35 am

bè..danas da giovane tom era un bell'uomo.... Shocked Shocked Shocked
io dico di si aveva degli occhi occhi molto belli a anche i lineamenti... tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
NesliRice

NesliRice


Numero di messaggi : 90
Età : 32
Localisation : partinico(PA)
Data d'iscrizione : 15.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 4:34 pm

danas1 ha scritto:
a me piace tantissimo Tom Hanks. E' davvero bravo e non il solito belloccio messo lì per il suo visino da angelo!

io penso ke molti riescono ad entrare nel mondo del cinema grazie al loro aspetto e nn x le loro doti artistike

es. scamarcio

P.S. io odio scamarcio
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeSab Lug 21, 2007 4:52 pm

escludendo il cinema italiano...dove è vero che si fa cinema solo se si è belli e la bravura è un optional, si guardi la bellucci, bova, arcuri, garco...ecc..(fatte eccezione forse di verdone e pochi altri che sono bravi e non troppo belli)
nel cinema americano non è sempre così, ci sono delle attrici bellissime e anche molto brave e meno belle ma sempre molto brave....stessa cosa x gli attori...la non diventi famoso perchè sei bello ma se hai fortuna e sei bravo
si guardi leonardo di caprio (bellissino una volta) prima di diventare davvero famoso ha fatto molti altri film e non recitava affatto male (ora recita malissimo secondo me) eppure per quanto bello ha dovuto aspettare la fortuna e il film di successo per diventare qualcuno...
io infatti guardo solo film americani, c'è più bravura e bellezza e in quei film una cosa non esclude l'alta...
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 2:17 pm

W il cinema italiano i vecchi film come sapore di mare con Gerry Calà o la mitica serie Fantozzi o i film Totò etc... il cinemo italiano è peggiorato negli anni... peccato.... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 2:50 pm

er monezza e bombolo *_* bei tempi
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
Atreyu84

Atreyu84


Numero di messaggi : 64
Età : 40
Localisation : Montecchio Maggiore (Vicenza)
Data d'iscrizione : 14.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 2:06 pm

morror ha scritto:
er monezza e bombolo *_* bei tempi


verissimo, ma anche Diego Abatantuono in Attila era eccezzionale Shbabbariiii come anche in Eccezziunale veramente
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 6:08 pm

quanto mi piaceva er monnezza!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL VOSTRO ATTORE PREFERITO   IL VOSTRO ATTORE PREFERITO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL VOSTRO ATTORE PREFERITO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Media Zone :: Cinema-
Vai verso: