Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 a cosa è dovuto ciò?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

a cosa è dovuto ciò? Empty
MessaggioTitolo: a cosa è dovuto ciò?   a cosa è dovuto ciò? Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 1:46 am

ciao gente, è da tanto ke conosco sta cosa ma non capisco il xkè dell'avvenimento:

quando si crea un nick inserendo caratteri particolari come il < come mai gli utenti con explorer non riescono a visualizzarne l'avatar? e come mai tutti i caratteri successivi al < scompaiono dalla lista del Limona, Balliamo, Megabacio e le altre interazioni?

Infatti con il mio NoT><oV|Er><YeT solo ki usa Mozilla può vedere il mio avatar e nella lista del Limona compare scritto solo NoT> invece ke il nick tutto intero...

Come mai? qlkn sa darmi una spiegazione?

SDT
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

a cosa è dovuto ciò? Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa è dovuto ciò?   a cosa è dovuto ciò? Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 2:12 am

se è x quello nella lista amici nn riesco a visualizzare dove diavolo sei
sia con IE ke con FIREFOX
vbb ke tanto sei sempre in disco albino albino
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

a cosa è dovuto ciò? Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa è dovuto ciò?   a cosa è dovuto ciò? Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 1:17 pm

tiziano89 ha scritto:
se è x quello nella lista amici nn riesco a visualizzare dove diavolo sei
sia con IE ke con FIREFOX
vbb ke tanto sei sempre in disco albino albino

sono irragiungibile Cool

SDT
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

a cosa è dovuto ciò? Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa è dovuto ciò?   a cosa è dovuto ciò? Icon_minitimeMar Lug 24, 2007 2:16 pm

andre semplicemente xchè è un problema di font html.. <nick> con explorer nn è leggbile... da invisibile invece con mozilla si riesce a leggere sl NOT> xche manca "<" all'inizio nick un problema come quello dello 0 ke dopo lo zero le scritte si eliminano da sl.... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

a cosa è dovuto ciò? Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa è dovuto ciò?   a cosa è dovuto ciò? Icon_minitimeDom Ago 05, 2007 3:34 pm

NoT>oV|Er<YeT ha scritto:
ciao gente, è da tanto ke conosco sta cosa ma non capisco il xkè dell'avvenimento:

quando si crea un nick inserendo caratteri particolari come il < come mai gli utenti con explorer non riescono a visualizzarne l'avatar? e come mai tutti i caratteri successivi al < scompaiono dalla lista del Limona, Balliamo, Megabacio e le altre interazioni?

Infatti con il mio NoT><oV|Er><YeT solo ki usa Mozilla può vedere il mio avatar e nella lista del Limona compare scritto solo NoT> invece ke il nick tutto intero...

Come mai? qlkn sa darmi una spiegazione?

SDT

e per il fatto che or su sf viene accettato l'html...infatti se tu prima del nick etti <i> se uno apre l'avatar si vede il nick in ccorsivo...<b> in grassetto ecc penso che dipende che mo la chat è in java e il linguaggio java utilizza l'html
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





a cosa è dovuto ciò? Empty
MessaggioTitolo: Re: a cosa è dovuto ciò?   a cosa è dovuto ciò? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a cosa è dovuto ciò?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COSA FATE NEL VOSTRO TEMPO LIBERO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Superfighetto & Megatipina :: Sf cosa cambiereste?-
Vai verso: