Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Superfighetto O.o cambiamenti

Andare in basso 
+9
tiziano89
Nadiuccia1990
NoT>oV|Er
NesliRice
Phelon
morror
Atreyu84
Queeny
a morte pikachu
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 8:04 pm

Salve sono il vostro admin a morte pikachu sf... m ricordo bei periodi su superfighetto molti amici molti nemici dopo 7 anni sono diventato moderatore di quella chat che amo e che porterò x sempre nel cuore

Che cosa cambiereste?
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 8:29 pm

TUTTO FUORCHè I MOD XDDDDD
ODDIO.. SE SI POTESSE CAMBIEREI PURE "LO SPLENDIDO" Twisted Evil


no beh, tutto tutto no... ma alcune cose si.. tipo i crediti a pagamento.. prima o poi il Quiz Game finirà O.o
ah e le pubblicità stupide.. tipo l ormone libero.. quel cosetto viola mi fa senso XDDD
bounce
Torna in alto Andare in basso
Atreyu84

Atreyu84


Numero di messaggi : 64
Età : 39
Localisation : Montecchio Maggiore (Vicenza)
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 9:22 pm

Queeny ha scritto:
TUTTO FUORCHè I MOD XDDDDD
ODDIO.. SE SI POTESSE CAMBIEREI PURE "LO SPLENDIDO" Twisted Evil


no beh, tutto tutto no... ma alcune cose si.. tipo i crediti a pagamento.. prima o poi il Quiz Game finirà O.o
ah e le pubblicità stupide.. tipo l ormone libero.. quel cosetto viola mi fa senso XDDD
bounce



quoto alla grande, anche se aggiungerei un altro mod tipo....... ME Very Happy hehe no scherzo, cmq se succede ben venga la domanda l'ho fatta
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeSab Lug 14, 2007 11:15 pm

ma io sono amico dello splendido uhm cmq io cambierei i 13enni -.-
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 7:36 pm

non avevo dubbi che TU Fossi Amico dello Splendido ^^'''

beh,. come fai a cambiare i 13enni????Quelli Esistono.. nn si posso mica uccidere XD Question
(oh sì????) Cool
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 7:59 pm

Queeny ha scritto:
non avevo dubbi che TU Fossi Amico dello Splendido ^^'''

beh,. come fai a cambiare i 13enni????Quelli Esistono.. nn si posso mica uccidere XD Question
(oh sì????) Cool


dici che si vede???? affraid mq chi ha detto non si può? mauhuuha (risata maleFICA) Razz
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
Phelon




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeDom Lug 15, 2007 10:15 pm

COsa cambierei di SF.....

in particolare farei la finestra di chat MOOOLTO più grande, c'è poco spazio per vedere le scritte, gli utenti si accalcano continuamente ed è difficile seguire i discorsi della gente che ti interessa.

Secondo poi alcuni utenti proprio NON li farei entrare mai e poi mai, li bannerei per tutta l'eternità.

Terzo... come già detto da Pape toglierei sta storia di dover spendere soldi per una chat... c'è già un mare di pubblicità, l'utenza a pagamento è davvero allycunante e superflua.

Per quanto riguarda lìetà, beh, i giovini sono i GIOVINI... l'ormone impazzisce a 13 anni... il problema è quello che li spinge al vsex... se ci pensate bene per un attimo è terrificante quello a cui smirano sti piskelli di sti tempi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedeepest.net
NesliRice

NesliRice


Numero di messaggi : 90
Età : 32
Localisation : partinico(PA)
Data d'iscrizione : 15.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeLun Lug 16, 2007 3:41 pm

morror ha scritto:
ma io sono amico dello splendido uhm cmq io cambierei i 13enni -.-

nn sn daccordo kn te xke 13 enne c 6 stato anke tu e al lorao posto avresti fatto lo stesso,te ne saresti appeofittato anke tu dei trukki
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeLun Lug 16, 2007 7:46 pm

io a 13 anni andavo a giocare a pallone uscivo non stavo in chat che è una cosa x gente + grande sprecare la gioventù dietro un pc è un pò squallido senza offesa x nessuno
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
Queeny

Queeny


Numero di messaggi : 40
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 3:29 pm

AH IO SN DACCORDO Zì Zì
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 8:10 pm

uhm... io di SF cambierei lo staff (tranne i mod) ke da mooooooooolto tempo dimostra di essere insofferente ai problemi ke SF presenta.
poi come dice Phelon la finestra di chat andrebbe ingrandita... magari con qualke cambiamento grafico (tanto per cambiare)

SDT
Torna in alto Andare in basso
Nadiuccia1990

Nadiuccia1990


Numero di messaggi : 12
Età : 33
Data d'iscrizione : 15.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 1:01 am

Ma io direi prop di cominciare cambiando i mod...ahahahahahhah skerzo... vbbè..
ke cambiare?!? ma nun so.... nn c'ho mai pensato....
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 11:50 am

me come mod king king king
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 4:02 pm

Cambierei la gente...ci sn troppi ragazzini che aspettano eccitati di spararsi una s*** davanti al pc....nn li sopporto...riempiono lo schermo cn cazzate e nn mi fanno capire un caxxo...ELIMINATELI!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 4:45 pm

metterei un ban dell'ip temporaneo, oppure un correttore eutomatico, esempio F**A diventa euhm ... nn mi viene in mente nulla Shocked euhm.... KREA Laughing ke danza sui cubi in perizomino Shocked di pizzo Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 6:29 pm

tiziano89 ha scritto:
metterei un ban dell'ip temporaneo, oppure un correttore eutomatico, esempio F**A diventa euhm ... nn mi viene in mente nulla Shocked euhm.... KREA Laughing ke danza sui cubi in perizomino Shocked di pizzo Shocked

bastardo XD occhio ke questo non si riveli un'arma anke contro di te Razz

SDT
Torna in alto Andare in basso
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeVen Lug 20, 2007 7:16 pm

hahahahahaha ci avevamo pensato anche io e max....
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 1:54 pm

da settembre sf 3d? dopo le mie esperienze su chat 3d tipo nuovita farà schifo Mad
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeMer Lug 25, 2007 11:08 pm

morr t ricrederai fidati Wink lol!
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeGio Lug 26, 2007 2:40 pm

a morte pikachu ha scritto:
morr t ricrederai fidati Wink lol!

io parlo x brutte esperienze su chat 3d spero di ricredermi lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeGio Lug 26, 2007 10:16 pm

secondo me verrà bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
tiziano89

tiziano89


Numero di messaggi : 140
Età : 34
Localisation : torre pellice
Data d'iscrizione : 19.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 12:04 am

mah.... nn diventa + la semplice chat di sempre... ma una cosa troppo elaborata... nn so
Torna in alto Andare in basso
http://tiziano89.altervista.org
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 12:09 am

cambia il look, cambiano le prospettive ma tanto la gente rimane sempre la stessa! Wink
Torna in alto Andare in basso
NoT>oV|Er<YeT




Numero di messaggi : 106
Età : 37
Localisation : Treviso
Data d'iscrizione : 17.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 12:51 am

mi spiegate meglio sta storia della chat in 3D? da ki l'avete sentita?

SDT
Torna in alto Andare in basso
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitimeVen Lug 27, 2007 12:59 am

io l'ho letto qui... non so mai niente! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Superfighetto O.o cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Superfighetto O.o cambiamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Superfighetto & Megatipina :: Sf cosa cambiereste?-
Vai verso: