Forum & SF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum & SF

Un Forum dedicato a molte categorie x appassionati
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Superfighetto O.o cambiamenti

Andare in basso 
+9
tiziano89
Nadiuccia1990
NoT>oV|Er
NesliRice
Phelon
morror
Atreyu84
Queeny
a morte pikachu
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 7:07 pm

E cm sarà ne sai qualkosa???
Question
Torna in alto Andare in basso
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 09, 2007 8:01 pm

nn posso rispondere a qst domanda Wink
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
Atreyu84

Atreyu84


Numero di messaggi : 64
Età : 39
Localisation : Montecchio Maggiore (Vicenza)
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 11:27 am

a morte pikachu ha scritto:
atre.. nn diventerà a pagamento xche diventa 3d e nn sarà ne come second life ne cm habbo ;D lol!



fiuuuuu avevo già cominciato a sudare freddo meno male, a settembre hai detto giusto? quindi per un po' nn si potrà accedere per via dell' aggiornamento o ci ritroveremo da un momento all'altro in 3d? Una cosa tipo oggi normale, domani accendo e..... WOW tutto 3d che bello
Torna in alto Andare in basso
Atreyu84

Atreyu84


Numero di messaggi : 64
Età : 39
Localisation : Montecchio Maggiore (Vicenza)
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 11:31 am

Terry23 ha scritto:
E cm sarà ne sai qualkosa???
Question

aspettiamo e vediamo sarà una bella sorpresa se max ce la brucia che sorpresa è?
ma Max hai chiesto di inserire una Sex room? così tutti gli infoiati vanno li e almeno a noi ci lasciano chattare in pace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 12:49 pm

ioa fluffer avevo chiesto un sexy shop ma non mi ha mai accontentato Mad cmq atreyu io aspetterei a dire che bello 3D io sono stato su chat 3d tutte gratuite e non erano cosi belle lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 3:08 pm

vabbè ma alla fine sarà come il normale sf solo che sarà 3d...non penso che diventerà uno schifo solo xk è 3d no? magari fanno i maschi più decenti in 3d....lo spero...anche se non ci entro da un sacco...carina l'idea della sex room...così tutti gli affamati stanno li e noi tranquilli^^
Torna in alto Andare in basso
Terry23

Terry23


Numero di messaggi : 113
Età : 35
Localisation : Foggia
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 4:38 pm

UFFA SN CURIOSA...voglio saperne di più...e poi se la chatt diventa più brutta di qunto lo è già nn vado più!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 6:53 pm

Terry23 ha scritto:
UFFA SN CURIOSA...voglio saperne di più...e poi se la chatt diventa più brutta di qunto lo è già nn vado più!!!!!

Beh tra tredicenni che si credono hacker, gente che litiga e maniaci certo peggio non può diventare lol! poi ormai la gente su sf entra x due motivi: trucchi e voti che palle -__-
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
thenewrose

thenewrose


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 7:55 pm

eh...morror ti do ragione...se hai già il gruppo dei tuoi amici è un conto ma se sei nuovo come me e cerchi di conoscere e ti ritrovi gente come non dico chi che ti mette solo a disagio e non ti permette di conoscere tranquilamente ti stufi presto...infatti io non entro praticamente più senza il praticamente)...mi piaceva solo comprarmi i vestiti....ma andare in disco e vedere tutti che litigano tra di loro...che palle!! Mad
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 10, 2007 9:06 pm

Io infatti in disco non ci vado mai...a parte un periodo x ali che poi ho convinto a venire in piscina...tutti chiedono un sexroom diciamo che la disco è la cosa che gli si avvicina di + pensate che certi sconvolgono pure me lol!
Purtroppo il gruppo dei miei amici tipo julian e aquilotto su sf non viene + quindi alla fin fine ogni volta entro sembra come uno nuovo per fortuna io sono uno a cui piace chattare quindi faccio nuove conoscenze ma non è + come una volta.. prima l'età madia su sf, anche se molti non mi credono, era molto + alta ora la maggior parte è 13-15-16 enni e io di 23 mi trovo un pò a disagio
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ago 11, 2007 3:21 am

ci pensiamo io e il mio gruppo ad alzare la media! lol!
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ago 11, 2007 1:41 pm

ehm se parli di pompona luna e let preferisco allora una media bassa lol!
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
danas1

danas1


Numero di messaggi : 298
Localisation : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 1:55 am

morror ha scritto:
ehm se parli di pompona luna e let preferisco allora una media bassa lol!
nono! No luna nn la sopporto proprio! let ha la tua età e pompona la alza di molto! cmq mi riferivo a me e altre due persone! Wink
Torna in alto Andare in basso
morror

morror


Numero di messaggi : 250
Età : 40
Localisation : paradiso
Data d'iscrizione : 14.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 12, 2007 2:13 am

ah allroa ok eheh
Torna in alto Andare in basso
http://bloodhoundgang.altervista.org/
a morte pikachu
Admin
a morte pikachu


Numero di messaggi : 262
Età : 38
Localisation : Concorezzo (mi)
Data d'iscrizione : 13.07.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 11:13 am

io nel mio gruppo ho x lo + ventenni.. e un tretenne Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://diskomaphia.forumattivo.com
Pekkatrice




Numero di messaggi : 2
Età : 35
Localisation : chiavari(ge)
Data d'iscrizione : 07.09.07

Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 07, 2007 2:22 am

[b] io cambierei mmmm..... sisisi Mary... nn sa fare il lavoro da moderatore... vabbè nn sn nexuno x giudicare....xo.... tra lei e lo splendido... mmm ... lasciamo xdere.... u.u pikachu... xD so la selvaggiola......uhm i crediti... a pagamento sarebbero da togliere...e sti maledetti trukki(ke uso pure io xD) lol! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Superfighetto O.o cambiamenti   Superfighetto O.o cambiamenti - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Superfighetto O.o cambiamenti
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum & SF :: Superfighetto & Megatipina :: Sf cosa cambiereste?-
Vai verso: